Di
Maren Brinker lascia la nazionale: “Devo dedicarmi alla famiglia”
Di
Dopo l’eliminazione dal Mondiale femminile che ha visto la Germania concludere soltanto all’undicesimo posto Maren Brinker Fromm ha deciso di chiudere qui la sua carriera internazionale con la maglia della nazionale. Maren, 32 anni, sposata da due anni con Christian Fromm, ex giocatore di Città di Castello, Perugia e Vero Volley Monza, ha vestito la maglia tedesca per undici anni e 321 partite ufficiali. La giocatrice ha comunicato la sua decisione in occasione dell’ultima conferenza stampa relativa al Mondiale: “Ho il cuore a pezzi ma sono certa che sia il momento giusto di lasciare perché ci sono nuovi talenti che possono emergere e con me le ragazze avranno sempre un sostegno”.
Il commissario tecnico Felix Koslowki, che al momento è stato riconfermato alla guida della squadra si è detto dispiaciuto della decisione di Maren che proseguirà la sua attività con la squadra turca del Cannakale anche se, fonti non ufficiose vicine alla coppia, sostengono che la giocatrice vorrebbe al più presto un figlio.
È stato ufficializzato poco fa a Bologna, nell’ambito del Volley Mercato 2025, il roster di Allianz Milano che prenderà parte…
Bologna, 16 Luglio 2025 È entrata nel vivo la tre giorni di Volley Mercato che riunisce a Bologna tutti i…
L’appuntamento è in programma a partire dalle 14.30 a Bologna nell’atto conclusivo di Volley Mercato. Tommaso Guzzo riceverà il premio…
Sono stati formalizzati al Volley Mercato, in corso allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bologna, i tesseramenti degli atleti che…
BOLOGNA – Con la chiusura della finestra di tesseramenti al Volley Mercato 2025 di Bologna, il Cisterna Volley ha ufficialmente definito il roster…
Verona Volley è felice di annunciare l’inserimento all’interno del roster di Uros Planinsic, che va così ad affiancare Micah Christenson…