Di
Arriva dalla SuperLega l’ultimo super colpo della Gioiella G.d.C..
La società del presidente Nino Giordano porta all’ombra del castello federiciano il centrale Marco Zauli, nell’ultima stagione tra le fila della New Mater Castellana Grotte.
Chiusa l’ennesima operazione in entrata, il direttore sportivo Josè Matheus inserisce così un altro giocatore di livello nel roster biancorosso che, in mezzo al campo, potrà contare anche sulla fisicità e sull’incisività in attacco di Stefano Catena e Nicholas Sighinolfi.
Classe ’92, 202 cm di altezza, l’ultimo pezzo pregiato della campagna acquisti gioiese sceglie nuovamente la Puglia come terra dove proseguire la sua carriera pallavolistica.
L’escalation con la maglia della Volley Forlì, dalle giovanili (3° posto alle Finali Nazionali U/18 nel 2011) alla B Unica (promozione in B1 nel 2013), rappresenta il suo biglietto da visita che, a venticinque anni, lo proietta nel prestigioso mondo della serie A.
Pronto a lasciare il segno nel campionato cadetto, Marco si presenta così ai suoi nuovi tifosi: “ – dichiara il centrale faentino -.
– ci confessa -.
– conclude -.
“.
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…