Di
Arriva dalla SuperLega l’ultimo super colpo della Gioiella G.d.C..
La società del presidente Nino Giordano porta all’ombra del castello federiciano il centrale Marco Zauli, nell’ultima stagione tra le fila della New Mater Castellana Grotte.
Chiusa l’ennesima operazione in entrata, il direttore sportivo Josè Matheus inserisce così un altro giocatore di livello nel roster biancorosso che, in mezzo al campo, potrà contare anche sulla fisicità e sull’incisività in attacco di Stefano Catena e Nicholas Sighinolfi.
Classe ’92, 202 cm di altezza, l’ultimo pezzo pregiato della campagna acquisti gioiese sceglie nuovamente la Puglia come terra dove proseguire la sua carriera pallavolistica.
L’escalation con la maglia della Volley Forlì, dalle giovanili (3° posto alle Finali Nazionali U/18 nel 2011) alla B Unica (promozione in B1 nel 2013), rappresenta il suo biglietto da visita che, a venticinque anni, lo proietta nel prestigioso mondo della serie A.
Pronto a lasciare il segno nel campionato cadetto, Marco si presenta così ai suoi nuovi tifosi: “ – dichiara il centrale faentino -.
– ci confessa -.
– conclude -.
“.
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…