Marco Vitelli nuovo colpo di mercato della Tonno Callipo

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

VOLLEY PALLAVOLO. BUNGE RAVENNA – GI GROUP MONZA.

Linea verde e talenti emergenti che hanno voglia di mettersi in luce nel prossimo Campionato di SuperLega Credem Banca 2018-19. E’ questa la filosofia adottata dalla Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia con il Ds Ninni De Nicolo che sta operando sul mercato con l’obiettivo di costruire una rosa il più possibile competitiva. E’ guardando a questa ottica che a Vibo approda il centrale abruzzese Marco Vitelli. Classe 1996, il posto tre di Paglieta (provincia di Chieti) è cresciuto pallavolisticamente nell’As Teate Volley Chieti prima di compiere il grande salto e continuare il proprio percorso nelle giovanili della Lube. Con la società marchigiana esordisce in Campionato e Champions League e disputa numerose competizioni giovanili a livello nazionale Nel mese di settembre del 2015 fa parte della rosa della nazionale italiana al Campionato del Mondo Under 21, mentre l’estate successiva Vitelli approda in prestito all’Exprivia Molfetta. Nella passata stagione, invece, Vitelli ha militato tra le fila della Bunge Ravenna e con i romagnoli ha conquistato la Challenge Cup. In questo momento, Vitelli si trova a Boario Terme (Lombardia) per uno stage di allenamento con la Nazionale B guidata da coach Graziosi.

“Ho sempre sentito parlare bene della Tonno Callipo, della società e della sua organizzazione. Per questo motivo, dopo aver ricevuto la chiamata del Ds De Nicolo che conoscevo già dai tempi di Molfetta, è stato semplice scegliere di approdare in giallorosso. Sono convinto che sia la scelta migliore per me per crescere ancora e per continuare a giocare una pallavolo di alto livello. Sono un atleta a cui piace sacrificarsi e dare tutto in campo. Non vedo l’ora di conoscere lo staff e i miei nuovi compagni di squadra e, per il momento, invio un caloroso saluto ai tifosi vibonesi e calabresi che ho sempre visto molto appassionati durante le partite che da avversario ho giocato al PalaValentia�.

Nella foto, Marco Vitelli esulta con la maglia della Bunge Ravenna (foto Lega Volley)

UFFICIO STAMPA TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

In palestra con i biancorossi il belga Francois Lecat

Piacenza 26.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che il giocatore belga Francois Lecat da oggi si unirà agli allenamenti…

26 Novembre 2024
  • Tennis

Del Potro: “Fatico a fare le scale, prendo otto pillole al giorno”. La sua storia

Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. Avrò fatto…

26 Novembre 2024
  • Volley

Traguardo personale per Plotnytskyi: 2000 punti in Italia, 316 ace!

Perugia, 26 Novembre 2024 Settimana “tipo” per i Block Devils che dopo la trasferta a Milano sono tornati al lavoro…

26 Novembre 2024
  • Basket

Le designazioni arbitrali della nona giornata di Techfind Serie A2

Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…

26 Novembre 2024
  • Volley

Serie A Credem Banca, approvato all’unanimità il bilancio 2023/24

Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…

26 Novembre 2024
  • Volley

Murabito cresce con la Domotek: “Vittoria di carattere!”

Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…

26 Novembre 2024