Di
Classe 1996, Marco Pierotti si appresta a vivere una stagione che molti giovani pallavolisti vorrebbero vivere, in una delle formazioni della massima serie più titolate della storia: Modena Volley. Per lo schiacciatore di Fano sarà un’annata importante sotto ogni punto di vista, per crescere e imparare dai “senatori” come lui stesso ha raccontato alla
Continua ad allenarsi l’Azimut Modena al Pala Panini agli ordini di Cantagalli, con l’obiettivo di arrivare pronta per la Supercoppa italiana. Marco Pierotti si appresta a vivere la sua prima stagione nel Tempio e ha un solo desiderio: «».
Pierotti conclude raccontando la sua storia. «».
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…