Di
La sorpresa sotto l’albero è anche opera sua, e risiede nel fatto che Castellana, alla seconda giornata è riuscita a strappare un punto alla corazzata di Julio Velasco. Marco Falaschi è fiducioso dell’avvio di stagione della sua BCC, per la quale, il suo arrivo in regia ha rappresentato un nuovo e importante inizio:
Un punto con una grande squadra è un obiettivo importante?
Padova appare in crisi. Ne approfitterete?
Contro Modena ha fatto girare l’attacco in maniera molto equilibrata. È il segreto della BCC?
A due giornate dall’inizio il ritorno in Superlega se lo aspettava così?
Soddisfatto quindi della scelta di Castellana?
(ride) “
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…