Di
E’ uscito dai panni, forse solo temporaneamente, dell’allenatore, e oggi è uno dei dirigenti più smaliziati del campionato, che cerca di fare il meglio per la sua Consar Ravenna. Come riporta il Resto del Carlino Modena, nell’edizione odierna, Marco Bonitta sa che la SuperLega è un campionato ostico, nel quale i romagnoli dovranno sgomitare, ma legge con positività il futuro di una piazza che ha saputo sempre fare molto bene nelle ultime stagioni.
Bonitta, è vero che Ravenna sta facendo i miracoli col budget più basso di SuperLega?
Intanto già tre punti in classifica, presi contro Milano…
Ha impressionato il sostituto di Argenta, Rychlicki. Chi è?
Le grandi dicono sempre di temere le piccole. La classifica però ha già chiarito i rapporti di forza?
Zaytsev: quanto può condizionarlo l’essere ormai una star alla stregua di un attore?
Velasco: cosa significa per voi il suo ritorno in SuperLega?
.
Infine le nazionali. Lei è stato campione del mondo: come si spiega la disparità di prospettive tra maschile e femminile?
()
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…