Di
Sarà Marcelo Mendez, attuale responsabile tecnico dei vicecampioni del mondo del Sada Cruzeiro, il nuovo CT dell’Argentina prendendo così il posto di Julio Velasco che nel frattempo, come noto, si è accasato a Modena. Impegno di lungo periodo per Mendez che ha chiesto e ottenuto ben cinque anni di contratto con l’obiettivo di puntare non solo alle Olimpiadi di Tokyo del 2020 ma anche a quelle del 2024 che saranno ospitate da Parigi.
Mendez ha immediatamente definito prioritario l’impegno olimpico: “Dobbiamo puntare alla qualificazione e comunque non possiamo assolutamente rinunciare a nessun altro impegno, dalla Copa America – il trofeo sudamericano – alla Copa PanAmericana. Dobbiamo pensare ai tanti giovani che stanno crescendo nelle nostre leve juniores e accompagnarli al professionismo”. Mendez non ha ancora rivelato con quale staff vorrò collaborare ma sicuramente ci saranno cambiamenti significativi.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…