Manca poco allo Spritz ‘n Play, la grande festa del Volley a Cernusco

Di Redazione

14 e 15 luglio 2018. Segnatevi queste date perchè la pallavolo lombarda, ma non solo, si ritroverà per uno dei tornei più famosi del nord Italia: lo  Spritz ‘n Play. Alla sua ottava edizione, dunque, quello che ormai non è più solo un torneo di green volley, ma una pietra miliare nel panorama dell’estate meneghina.

Lo Spritz and Play è un 4×4 misto con al massimo 6 iscritti per squadra che si svolgerà nei giorni di sabato 14 luglio e domenica 15 luglio 2018 a Cernusco sul Naviglio!

Come di consueto, le squadre si sfideranno al sabato in un grande unico tabellone con gironi all’italiana, mentre alla domenica verranno divise in due tabelloni, in modo che ognuno possa trovare soddisfazione, giocando contro compagini  piu’ vicine al proprio livello.

Durante i giorni del torneo, sarà garantito a tutti i giocatori l’accesso gratuito (il costo è compreso nell’iscrizione) alla piscina all’aperto del centro sportivo comunale, negli orari di apertura del complesso.

Sabato sera, grande festa con musica e servizio food & beverage, da non perdere! Tutti i partecipanti sono invitati a dar vita ad una bellissima festa a tema, nella quale musica e allegria si compenetrano e creano un’atmosfera unica ed indimenticabile.

Red carpet ed effetti speciali sarà il tema nell’edizione 2018, interamente dedicata al cinema perché SnP di scene immortali ce ne ha regalate sempre parecchie…

Volete essere ancora una volta i protagonisti delle scene? Volete camminare fieri e maestosi nella nostra “Spritz of fame”?

Non c’e che da iscriversi andando sul sito www.spritznplay.it. Ad ora sono già iscritte più di 50 squadre!

Abbiamo voluto sentire il parere di Stefano “Steve” Ricci, uno degli organizzatori della magica rassegna estiva:
“In vita mia, e gioco da tanti anni, ho visto pochissime manifestazioni come questa. E’ un momento straordinario: i pallavolisti lombardi attendono lo Spritz ‘n Play per un anno intero. Non si tratta solo di un torneo di green volley, bensì di una due giorni dove condividere momenti di divertimento attraverso lo sport che tutti amiamo. E’ un week end dedicato anche alle famiglie, con la piscina, e numerosi spazi condivisi. Non mi soffermo sullo spritz, quello è da scoprire in loco…”

Articoli recenti

  • Basket

Marconato e il futuro dell’Italbasket: “I giovani ci sono, ripartiamo da lì”

«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…

10 Settembre 2025
  • Volley

La Rinascita Lagonegro riceve il Premio USSI Basilicata 2025

Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…

9 Settembre 2025
  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025