Di
Verona accoglie il secondo iraniano in squadra, con Manavi e Sharifi la comunità italiana di Teheran è pronta a sostenere gli scaligeri: «
Con l’arrivo di Morteza Sharifi, i compatrioti del giovane schiacciatore e di Manavi avranno un motivo in più per venire all’Agsm Forum, o seguirei loro beniamini nelle trasferte in giro per l’Italia. Abdolreza Mir Fakhraei, responsabile del Centro italo iraniano di cooperazione culturale ed economica, non nasconde l’orgoglio per la presenza di due giocatori iraniani in una società di caratura importante come Bluvolley. «».
()
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…