Di
L’uragano Malwina Smarzek sta per travolgere Bergamo.
L’opposta polacca che ha lasciato il segno prima in Polonia, dove ha conquistato scudetto e titolo di MVP, poi nel mondo, nella Nations League con la Nazionale polacca, e infine in Svizzera, dove ha concluso la scorsa settimana il percorso con la Polonia conquistando 80 punti in 4 match nel Montreux Volley Master, è pronta a vestire la maglia della Zanetti Bergamo.
Malwina sarà in città e pronta a unirsi alle compagne da venerdì: in mattinata lavorerà in sala pesi, nel pomeriggio si presenterà alla stampa e ai tifosi e in serata calcherà per la prima volta il parquet del PalaSport di Bergamo.
L’appuntamento sarà doppio e speciale: alle 17 di venerdì, infatti, i tifosi potranno assistere alla presentazione di Smarzek nella Sala Stampa del PalaSport di Bergamo e dalla stessa ora potranno acquistare la nuova Tessera di Abbonamento alla stagione 2018|2019 della Zanetti Bergamo.
Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…
Non il debutto che si sperava per i Gialloblu di coach Denora che impattano contro la qualità della corazzata Acqui…