Di
L’uragano Malwina Smarzek sta per travolgere Bergamo.
L’opposta polacca che ha lasciato il segno prima in Polonia, dove ha conquistato scudetto e titolo di MVP, poi nel mondo, nella Nations League con la Nazionale polacca, e infine in Svizzera, dove ha concluso la scorsa settimana il percorso con la Polonia conquistando 80 punti in 4 match nel Montreux Volley Master, è pronta a vestire la maglia della Zanetti Bergamo.
Malwina sarà in città e pronta a unirsi alle compagne da venerdì: in mattinata lavorerà in sala pesi, nel pomeriggio si presenterà alla stampa e ai tifosi e in serata calcherà per la prima volta il parquet del PalaSport di Bergamo.
L’appuntamento sarà doppio e speciale: alle 17 di venerdì, infatti, i tifosi potranno assistere alla presentazione di Smarzek nella Sala Stampa del PalaSport di Bergamo e dalla stessa ora potranno acquistare la nuova Tessera di Abbonamento alla stagione 2018|2019 della Zanetti Bergamo.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…