Di
Il ds Giuseppe Cormio carica la Lube che oggi alle 18.15 (in diretta su Rai Sport) ritrova l’Eurosuole Forum per il 5° turno di SuperLega e secondo big match di fila. Dopo lo 0-3 con Perugia, ecco l’Itas Trentino che non ha Leon, ma è assai insidiosa e affianca Civitanova al 3° posto. La Lube è chiamata a cancellare la Sir con una prova di totale rivalsa tecnicamente (in primis servizio e ricezione) e mentalmente. Per questa seconda tappa del ciclo di 7 gare in 21 giorni, è prevista un’altra notevole affluenza di pubblico e Medei, pur potendo fare turn over (mercoledì si va a Monza), riproporrà lo stesso sestetto di giovedì auspicando la risposta d’orgoglio dei suoi. La chiede anche Cormio, come riportato dall’intervista del Resto del Carlino.
È più arrabbiato o preoccupato dopo la Sir?
.
Però su Instagram ha accusato finti tifosi di festeggiare le sconfitte della Lube…
I tifosi se la sono presa con Medei e qualcuno ha ipotizzato frizioni nello spogliatoio…
Cosa non è andato contro Perugia?
La squadra è parsa arrendevole, la causa sono stati i colpi senza antidoto di Leon o i precedenti della scorsa stagione?
Per la sua ex Itas sestetto completo e rinforzato da Grebennikov e Candellaro…
Infine un giudizio sul sorteggio di Champions: è andata male…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…