Di
Il ds Giuseppe Cormio carica la Lube che oggi alle 18.15 (in diretta su Rai Sport) ritrova l’Eurosuole Forum per il 5° turno di SuperLega e secondo big match di fila. Dopo lo 0-3 con Perugia, ecco l’Itas Trentino che non ha Leon, ma è assai insidiosa e affianca Civitanova al 3° posto. La Lube è chiamata a cancellare la Sir con una prova di totale rivalsa tecnicamente (in primis servizio e ricezione) e mentalmente. Per questa seconda tappa del ciclo di 7 gare in 21 giorni, è prevista un’altra notevole affluenza di pubblico e Medei, pur potendo fare turn over (mercoledì si va a Monza), riproporrà lo stesso sestetto di giovedì auspicando la risposta d’orgoglio dei suoi. La chiede anche Cormio, come riportato dall’intervista del Resto del Carlino.
È più arrabbiato o preoccupato dopo la Sir?
.
Però su Instagram ha accusato finti tifosi di festeggiare le sconfitte della Lube…
I tifosi se la sono presa con Medei e qualcuno ha ipotizzato frizioni nello spogliatoio…
Cosa non è andato contro Perugia?
La squadra è parsa arrendevole, la causa sono stati i colpi senza antidoto di Leon o i precedenti della scorsa stagione?
Per la sua ex Itas sestetto completo e rinforzato da Grebennikov e Candellaro…
Infine un giudizio sul sorteggio di Champions: è andata male…
Domenica 27 aprile, alle ore 17.30, la Kioene Arena ospiterà la sfida tra Sonepar Padova e Rana Verona, valida per…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaGara 1: domenica alle 18.30 sulle Dolomiti il primo round tra l’Itas Trentino e la Cucine…
Yuasa, ecco Marchisio: “A Modena per chiudere bene un’annata incredibile”. Domenica a Grottazzolina Torneo di Primavera ed estrazione della Lotteria…
Play Off SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 5 delle Semifinali: Lagumdzija trascina Civitanova in Finale, l’MVP Bottolo eguaglia il…
Inizia nel migliore dei modi il Wta 1000 di Madrid per Jasmine Paolini. L'azzurra, testa di serie n. 6, è…
Play Off Serie A2 Credem BancaI numeri di Gara 2 della Finale: a Brescia non bastano i 18 punti di…