Di
Clamoroso ritorno nella nazionale serba di Maja Ognjenović che aveva deciso di ritirarsi dalla scena internazionale dopo la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio di due anni fa. Stavolta l’alzatrice, attualmente in forza alla Dinamo di Mosca, ha deciso di tornare sulla sua decisione e di mettersi a disposizione del tecnico Zoran Terzic che la “corteggiava� già da alcuni mesi:
La Ognjenović – 34 anni da compiere il 6 agosto – è stata confermata alla Dinamo dopo le due stagioni precedenti in Turchia all’Eczacibasi VitrA. Guiderà una squadra molto giovane che è caduta nella fase finale della Volleyball Nations League con due sconfitte contro Turchia e Stati Uniti dopo un’eccellente fase preliminare che era stata conclusa al secondo posto assoluto. L’alzatrice che in Italia ha vestito le maglie di Jesi, Modena e Piacenza.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…