Di
Clamoroso ritorno nella nazionale serba di Maja Ognjenović che aveva deciso di ritirarsi dalla scena internazionale dopo la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio di due anni fa. Stavolta l’alzatrice, attualmente in forza alla Dinamo di Mosca, ha deciso di tornare sulla sua decisione e di mettersi a disposizione del tecnico Zoran Terzic che la “corteggiava� già da alcuni mesi:
La Ognjenović – 34 anni da compiere il 6 agosto – è stata confermata alla Dinamo dopo le due stagioni precedenti in Turchia all’Eczacibasi VitrA. Guiderà una squadra molto giovane che è caduta nella fase finale della Volleyball Nations League con due sconfitte contro Turchia e Stati Uniti dopo un’eccellente fase preliminare che era stata conclusa al secondo posto assoluto. L’alzatrice che in Italia ha vestito le maglie di Jesi, Modena e Piacenza.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…