Di
Clamoroso ritorno nella nazionale serba di Maja Ognjenović che aveva deciso di ritirarsi dalla scena internazionale dopo la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio di due anni fa. Stavolta l’alzatrice, attualmente in forza alla Dinamo di Mosca, ha deciso di tornare sulla sua decisione e di mettersi a disposizione del tecnico Zoran Terzic che la “corteggiava� già da alcuni mesi:
La Ognjenović – 34 anni da compiere il 6 agosto – è stata confermata alla Dinamo dopo le due stagioni precedenti in Turchia all’Eczacibasi VitrA. Guiderà una squadra molto giovane che è caduta nella fase finale della Volleyball Nations League con due sconfitte contro Turchia e Stati Uniti dopo un’eccellente fase preliminare che era stata conclusa al secondo posto assoluto. L’alzatrice che in Italia ha vestito le maglie di Jesi, Modena e Piacenza.
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…
Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…
Falcidiata da infortuni e guai fisici durante la settimana, che la privano di Copelli, Tallone e Feri, afflitta in gara…
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…