Di
La Medea Pallavolo Macerata è stata ripescata in A2: tre anni dopo l’addio della Lube, il capoluogo marchigiano ritrova un campionato di volley di livello nazionale.
Il pubblico di Macerata può quindi tornare nel volley che conta. «». Francesco Gabrielli, dg della Medea Pallavolo Macerata, è al settimo cielo all’ufficializzazione del ripescaggio in A2 della società . «». Il ds Riccardo Modica si è mosso per allestire la squadra che possa ben figurare nella nuova categoria: «».
I colpi fin ora piazzati da Macerata sono il palleggiatore Lorenzo Piazza, gli schiacciatori Janis Peda, Simmaco Tartaglione e Andrea Nasari, il centrale Alessandro Franceschini e il libero Gabriele Condorelli.
()
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…