Macerata torna nel volley che conta, la Medea è in A2!

Di

La Medea Pallavolo Macerata è stata ripescata in A2: tre anni dopo l’addio della Lube, il capoluogo marchigiano ritrova un campionato di volley di livello nazionale.

Il pubblico di Macerata può quindi tornare nel volley che conta. «». Francesco Gabrielli, dg della Medea Pallavolo Macerata, è al settimo cielo all’ufficializzazione del ripescaggio in A2 della società. «». Il ds Riccardo Modica si è mosso per allestire la squadra che possa ben figurare nella nuova categoria: «».

I colpi fin ora piazzati da Macerata sono il palleggiatore Lorenzo Piazza, gli schiacciatori Janis Peda, Simmaco Tartaglione e Andrea Nasari, il centrale Alessandro Franceschini e il libero Gabriele Condorelli.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025