Di
Centrale, Modena, Olanda. No non stiamo parlando di Bas Van de Goor, uno dei più grandi posti 3 della storia della pallavolo e di Modena, anche se hanno molto in comune ma di Luuc Van der Ent, che in punta di piedi, approda in casa gialloblù per crescere e imparare dai pari ruolo. Per lui una grande opportunità, vista la giovane età (appena ventenne) giocare nel tempio del volley come si legge nell’articolo pubblicato oggi da
Ha scelto il magazine di pallavolo olandese Volleyballkrant per presentarsi e parlare della sua nuova avventura. Lo ha fatto parlando dei suoi sogni, della chiamata di Modena, di una stagione nella quale è chiamato a un ruolo non semplice. Luuc Van der Ent, sorpresa del volley mercato gialloblù arrivato dal Papendal dopo un periodo di prova, è il giocatore più giovane e con maggiori margini di crescita del roster a disposizione di Velasco e Cantagalli, e nella prima amichevole con Piacenza quello che ha maggiormente impressionato. Ecco allora le parole del centrale alto 2 metri 08, le prime da giocatore dell’Azimut Leo Shoes.
SOGNO CHE SI AVVERA. «».
CONTRATTO DI TRE ANNI. «».
CONCORRENZA. «».
PRIMI ALLENAMENTI. «».
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…
Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…
Cadono ancora teste di serie al Masters 1000 di Shanghai. La domenica è iniziata con l'eliminazione di Taylor Fritz. Lo…
Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…
Sinner-Griekspoor domenica LIVE su Sky Sport atp shanghai Archiviato l'esordio con Altmaier, Jannik Sinner tornerà in campo domenica (2° match…