Di
Centrale, Modena, Olanda. No non stiamo parlando di Bas Van de Goor, uno dei più grandi posti 3 della storia della pallavolo e di Modena, anche se hanno molto in comune ma di Luuc Van der Ent, che in punta di piedi, approda in casa gialloblù per crescere e imparare dai pari ruolo. Per lui una grande opportunità, vista la giovane età (appena ventenne) giocare nel tempio del volley come si legge nell’articolo pubblicato oggi da
Ha scelto il magazine di pallavolo olandese Volleyballkrant per presentarsi e parlare della sua nuova avventura. Lo ha fatto parlando dei suoi sogni, della chiamata di Modena, di una stagione nella quale è chiamato a un ruolo non semplice. Luuc Van der Ent, sorpresa del volley mercato gialloblù arrivato dal Papendal dopo un periodo di prova, è il giocatore più giovane e con maggiori margini di crescita del roster a disposizione di Velasco e Cantagalli, e nella prima amichevole con Piacenza quello che ha maggiormente impressionato. Ecco allora le parole del centrale alto 2 metri 08, le prime da giocatore dell’Azimut Leo Shoes.
SOGNO CHE SI AVVERA. «».
CONTRATTO DI TRE ANNI. «».
CONCORRENZA. «».
PRIMI ALLENAMENTI. «».
Perugia, 21 Agosto 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils, che da mercoledì scorso hanno…
Finalmente si ricomincia. Lunedì 25 agosto la Rinascita Volley Lagonegro darà ufficialmente il via alla stagione 2025/2026 con il raduno…
Sinner torna ad allenarsi a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Cahill: "Ha avuto un virus, ma…
A poco più di una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils di Perugia continuano ad allenarsi sotto la…
La nuova stagione della Prisma Taranto in serie A2 è pronta a partire e i primi passi portano la firma…
Mercoledì 20 agosto ha rappresentato un’altra tappa significativa nel percorso precampionato della Conad Volley Tricolore, impegnata nel ritiro a Felina…