Luuc Van der Ent: “Non mi sarei mai immaginato di far parte di una squadra con tanti campioni”

Foto Modena Volley (Facebook)

Di

Centrale, Modena, Olanda. No non stiamo parlando di Bas Van de Goor, uno dei più grandi posti 3 della storia della pallavolo e di Modena, anche se hanno molto in comune ma di Luuc Van der Ent, che in punta di piedi, approda in casa gialloblù per crescere e imparare dai pari ruolo. Per lui una grande opportunità, vista la giovane età (appena ventenne) giocare nel tempio del volley come si legge nell’articolo pubblicato oggi da 

Ha scelto il magazine di pallavolo olandese Volleyballkrant per presentarsi e parlare della sua nuova avventura. Lo ha fatto parlando dei suoi sogni, della chiamata di Modena, di una stagione nella quale è chiamato a un ruolo non semplice. Luuc Van der Ent, sorpresa del volley mercato gialloblù arrivato dal Papendal dopo un periodo di prova, è il giocatore più giovane e con maggiori margini di crescita del roster a disposizione di Velasco e Cantagalli, e nella prima amichevole con Piacenza quello che ha maggiormente impressionato. Ecco allora le parole del centrale alto 2 metri 08, le prime da giocatore dell’Azimut Leo Shoes.

SOGNO CHE SI AVVERA. «».

CONTRATTO DI TRE ANNI. «».

CONCORRENZA. «».

PRIMI ALLENAMENTI. «».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Italia-Australia in Coppa Davis, il risultato della semifinale in diretta LIVE

Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.  La squadra di…

23 Novembre 2024
  • Volley

Premio alla carriera per Alessandro Fei.

Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…

23 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni carica la Domotek! “Sabaudia? Una sfida combattutissima!”

Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…

23 Novembre 2024
  • Motori

Formula 1, ‘allarme’ marijuana a Las Vegas: “Odore persistente in pista”

Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…

23 Novembre 2024
  • Volley

Arriva Aversa, allerta massima!

Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cosedil Saturnia domani in trasferta per il match contro Emma Villas

Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…

23 Novembre 2024