Luuc Van der Ent: “Non mi sarei mai immaginato di far parte di una squadra con tanti campioni”

Foto Modena Volley (Facebook)

Di

Centrale, Modena, Olanda. No non stiamo parlando di Bas Van de Goor, uno dei più grandi posti 3 della storia della pallavolo e di Modena, anche se hanno molto in comune ma di Luuc Van der Ent, che in punta di piedi, approda in casa gialloblù per crescere e imparare dai pari ruolo. Per lui una grande opportunità, vista la giovane età (appena ventenne) giocare nel tempio del volley come si legge nell’articolo pubblicato oggi da 

Ha scelto il magazine di pallavolo olandese Volleyballkrant per presentarsi e parlare della sua nuova avventura. Lo ha fatto parlando dei suoi sogni, della chiamata di Modena, di una stagione nella quale è chiamato a un ruolo non semplice. Luuc Van der Ent, sorpresa del volley mercato gialloblù arrivato dal Papendal dopo un periodo di prova, è il giocatore più giovane e con maggiori margini di crescita del roster a disposizione di Velasco e Cantagalli, e nella prima amichevole con Piacenza quello che ha maggiormente impressionato. Ecco allora le parole del centrale alto 2 metri 08, le prime da giocatore dell’Azimut Leo Shoes.

SOGNO CHE SI AVVERA. «».

CONTRATTO DI TRE ANNI. «».

CONCORRENZA. «».

PRIMI ALLENAMENTI. «».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025