“LUPI” IN VOLO VERSO LEVERANO

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

E’ in programma per la giornata di oggi il volo che da Pisa porterà la Kemas Lamipel a Brindisi, tappa intermedia prima di raggiungere in autobus Taviano, sede della partita in programma domenica tra la BCC Leverano padrone di casa e i “Lupi” santacrocesi. Il match, valido per l’ottava giornata del girone Bianco della Serie A2 Credem Banca, mette di fronte due avversarie che nella loro storia non si sono mai affrontate, anche se sono diversi i trascorsi del sodalizio biancorosso al Palasport “William Ingrosso” tana, per diversi anni, della formazione del Taviano. Per la Kemas Lamipel si tratta di un match molto importante che potrebbe dare linfa alla serie positiva in corso: sono tre le vittorie consecutive dei conciari, tutte per 3-0. La classifica vede la BCC Leverano occupare il penultimo posto solitario con solo 4 punti conquistati, ma ciò non deve illudere perché trattasi di squadra temibile che ha collezionato risultati abbastanza bugiardi fino ad oggi. I perni della formazione allenata da Andrea Zecca sono sicuramente lo schiacciatore bosniaco Ristic, l’opposto Orefice (una istituzione della pallavolo pugliese) e il palleggiatore austriaco Tusch, giocatori indubbiamente di spessore e che andranno tenuti costantemente sott’occhio dal sestetto conciario. Per gli uomini di Totire gara quindi assolutamente da non sottovalutare e che andrà giocata con la massima attenzione possibile, cercando di evitare le troppe pause che hanno contraddistinto la Kemas Lamipel in questa prima fase della stagione. Il test infrasettimanale contro Calci ha permesso a Snippe, Bargi e compagni di rodarsi al meglio e sicuramente nelle intenzioni della squadra santacrocese c’è la volontà di fare una gara positiva e tornare in Toscana con un congruo bottino di punti per la classifica. Il fischio d’inizio della coppia arbitrale formata dai signori Morgillo e Capolongo è per domani alle ore 18.00, con la consueta possibilità di seguire il match in diretta su Lega Volley Channel.

Andrea Costanzo – Ufficio stampa

Foto: Veronica Gentile


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Rana Verona cede a Modena nella finale del Memorial Parenti

La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Test con due squadre di categoria inferiore

Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…

5 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di lunedì: partite e orari

Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Spirito di Squadra a Gubbio, Allianz Milano batte Cisterna 3-2

Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Conad e Mantova si dividono la posta: il test match termina 2-2

La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Cuneo superato, terzo posto al Memoriale Parenti.

Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…

5 Ottobre 2025