Di
Un solo giorno di riposo per la Unet E-Work Busto Arsizio, che torna oggi in palestra per riprendere la preparazione: inizia la seconda settimana piena di lavoro per le farfalle, che da venerdì inizieranno anche diverse sessioni di allenamento sulla sabbia del B.Fit di Legnano. Gli appuntamenti con la palla sono fissati tutti i pomeriggi fino a giovedì al Palayamamay, mentre venerdì la squadra biancorossa si allenerà al Centro Pavesi di Milano, data l’indisponibilità dell’impianto di Viale Gabardi per lo svolgimento (dal 14 al 16) del Festival del Mediterraneo.
Da registrare un piccolo problema al polso per Floortje Meijners che potrà continuare la preparazione fisica, ma che dovrà subire un piccolo intervento che le consentirà di riprendere il lavoro con la palla tra tre settimane.
Aggiornato intanto il programma precampionato, con il primo test a calendario mercoledì 19 alle 17 con la Millenium Brescia (Palayamamay), con il Trofeo Bellomo fissato per domenica 30 settembre contro Scandicci, ore 17, con un mini-ritiro a Chiavenna dal 3 ottobre che si concluderà con il Trofeo nel week end del 6-7, con l’aggiunta infine di un triangolare a Novara il 12 ottobre con la Igor Volley e Cannes.
Nel match tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Vim Perugia, valido per Gara4 delle Semifinali Play Off, sfida che…
Una Pasqua felice quella trascorsa dalla Yuasa Battery Grottazzolina che ha centrato il primo successo nei Playoff Challenge grazie al 3-1 in rimonta imposto…
Sarà un martedì da tutto o niente al Palaverde di Villorba, davanti agli oltre 5mila spettatori che andranno ad aggiungersi…
Gara 3 di Finale Scudetto in programma martedì 22 aprile tra Prosecco DOC Imoco Conegliano e Numia Vero Volley Milano,…
“Nella partita, così come nella vita di ogni giorno, occorre prendere l’iniziativa, assumersi la responsabilità’, coinvolgersi. Mai restare fermi! Lo sport…
Il nono sold out stagionale al Palaverde accompagnerà la Prosecco DOC Imoco Conegliano mercoledì sera alle 20:30 in un match…