Di
Inizio di settimana con impegno agonistico per la Chromavis Abo, impegnata nel 37° Trofeo Taverna, un classico del territorio cremasco nel periodo pre-campionato. La formazione offanenghese sarà al via del primo Trofeo AB Ristorazione Automatica, quadrangolare di serie B1 femminile che si disputerà interamente al PalaCoim di Offanengo e che vedrà protagoniste anche le formazioni bresciane di Pisogne e Ospitaletto e la bergamasca Lurano.
Il programma si aprirà lunedì, quando alle 21 le ragazze di coach Giorgio Nibbio sfideranno Pisogne nella prima semifinale, mentre mercoledì alla stessa ora andrà in scena il duello tra Ospitaletto e Lurano. Sabato 6 ottobre sarà il giorno delle finali: alle 15,30 spazio al terzo-quarto posto, mentre alle 18 andrà in scena la finalissima prima delle premiazioni.
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…