Lunedì ad Offanengo parte il corso Volley S3

Ufficio Stampa Offanengo

Di

Un nuovo nome a tutte le latitudini nazionali, lo stesso, grande entusiasmo dei più piccoli nell’avvicinarsi e scoprire questa affascinante disciplina sportiva.
Da questa stagione,  il minivolley passa il testimone al Volley S3 in campo promozionale e anche quest’anno il Volley Offanengo 2011 proporrà i corsi per i più piccoli, che partiranno lunedì 17 settembre.
L’iniziativa è rivolta a tutti i bambini e le bambine nati e nate tra il 2007 e il 2012 (compresi) e si svolgerà al PalaCoim di Offanengo, la “casa” del Volley Offanengo anche per allenamenti e partite della prima squadra di B1 targata Chromavis Abo. Per i più piccoli, due saranno gli appuntamenti settimanali: il lunedì e il giovedì, entrambi dalle 17 alle 18,30.
Le lezioni saranno gratuite per tutto il mese di settembre con gli allenamenti curati da Gaia Raimondi, responsabile tecnico del settore giovanile del Volley Offanengo 2011 e anche palleggiatrice della Chromavis Abo.
Gli obiettivi sono mirati alla conoscenza della pallavolo nei suoi primi contatti e dal punto di vista motorio, con la suddivisione in due gruppi vista la forbice di età tra i partecipanti.
Durante la stagione, i gruppi parteciperanno ai tornei previsti nelle giornate a concentramenti con altre realtà del territorio.
Per chi fosse interessato è possibile recarsi nei giorni di allenamento al PalaCoim dove sarà disponibile il modulo d’iscrizione. Per informazioni è possibile contattare il responsabile del settore giovanile Dario Carioni (347-9011873) e il responsabile tecnico del vivaio Gaia Raimondi (339-1083635).

Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti sarà n. 7 della classifica Atp: lunedì 26 maggio best ranking senza giocare

Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…

19 Maggio 2025
  • Motori

Ferrari, segnali di risveglio a Imola dopo le qualifiche disastrose. E a Montecarlo… 

Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…

19 Maggio 2025
  • Volley

Piacenza blinda Simon per un’altra stagione: “Contento di essere parte di un nuovo progetto”

Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…

19 Maggio 2025
  • Volley

Martina Ferrara è il nuovo libero di Messina: “Mi piace dare indicazioni, mettere ordine”

Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…

19 Maggio 2025
  • Volley

Robertlandy Simon in biancorosso anche nella prossima stagione.

Piacenza 19.05.2025 – Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano ed uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208…

19 Maggio 2025
  • Volley

Lázaro torna a Vallefoglia: “Tra gli obiettivi di questa stagione c’è la Challenge Cup”

Torna a Vallefoglia la palleggiatrice spagnola Raquel Lázaro Castellanos, classe 2000, 1.84, già alla Megabox nella stagione 2022/2023. Formatasi in…

19 Maggio 2025