Lunedì 27 agosto il raduno

Scatterà ufficialmente lunedì 27 agosto la nuova stagione sportiva della Materdominivolley.it Castellana Grotte, in vista del prossimo campionato nazionale Serie A2 Credem di pallavolo maschile.

All’inizio della prossima settimana, infatti, il presidente Michele Miccolis, il direttore sportivo Vito Primavera e i vertici dirigenziali della società castellanese saluteranno al Pala Grotte l’allenatore della prima squadra Maurizio Castellano, lo staff tecnico e sanitario e il gruppo di giocatori guidato da capitan Alessio Fiore.

Il raduno, fissato alle ore 19 presso quello che sarà il campo da gioco della Materdominivolley.it per tutta la stagione, sarà il primo momento stagionale di incontro tra il gruppo squadra e la dirigenza e sarà anche occasione per conoscere il calendario della preparazione fisico-atletica per il campionato in partenza il prossimo 14 ottobre.

Si terrà, invece, il prossimo 10 settembre presso Casa Mater (palestra Alberghiero, contrada Rosatella), sempre a Castellana Grotte, il raduno della compagine di serie C e di tutte le formazioni dell’Accademia del volley giovanile di Puglia della Materdominivolley.it, anche quest’anno diretta da Vincenzo Fanizza.

In attesa dell’apertura dei termini, intanto, annunciato già il costo delle tessere abbonamento: invariata la quota rispetto allo scorso anno. Si potrà assistere a tutte le gare interne della Materdominivolley.it Castellana Grotte in serie A2 al costo di 50 euro.

Ulteriori approfondimenti sul sito www.materdominivolley.it e sui canali social della Materdomini Volley.it.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Giro delle Fiandre, la gara di ciclismo in diretta live

Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…

6 Aprile 2025
  • Volley

La Domotek vuole il pienone:alle 16.30 sfida di semifinale per la A2

Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…

6 Aprile 2025
  • Volley

Prima di Coppa. Ravenna ferita e incerottata lascia strada a Macerata

La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…

6 Aprile 2025
  • Volley

Gara 1 è di Perugia: match combattuto su ogni pallone, Colaci mvp

Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…

6 Aprile 2025
  • Volley

Gara 1 delle Semifinali Play Off premia Perugia

Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…

5 Aprile 2025
  • Volley

I Play Off 5° Posto Credem Banca si aprono con la vittoria di Verona

Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…

5 Aprile 2025