Di
Un allenatore moderno e molto preparato che sviluppa le sue tecniche in più ambiti: tecnico, atletico, personale, psicologico e motivazionale. Ma che soprattutto nel corso dei suoi anni di esperienza ha elaborato un’unica teoria funzionale: solo se ci si spinge al massimo, pretendendo il 100% prima da se stessi e poi dagli atleti, si ha la possibilità di ottenere qualche buon risultato.
Luke Reynolds, vice allenatore dei volleyRoos australiani, ha lavorato lo scorso anno in Germania con il Berlin Recycling:
Reynolds sottolinea l’aspetto in questi giorni più importante nell’allenamento:
Luke è alla ricerca di un nuovo club:
Come si costruisce la stagione di un allenatore?
Insomma, non esiste una formula magica:
Spesso si diventa allenatori perché si è ex giocatori o perché si è grandissimi appassionati. Altri nascono tecnici grazie al DNA dell’insegnamento:
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…