Luigi Randazzo prosegue con Padova

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Lo schiacciatore siciliano vestirà la maglia della Kioene anche nel 2018/19. «La nostra forza sarà il gruppo. Lotteremo per conquistare quei playoff sfuggiti per un soffio nel 2017/18»

Anche per la stagione 2018/19 Luigi Randazzo sarà un atleta della Kioene Padova. E’ stato rinnovato il prestito di una stagione dalla Cucine Lube Civitanova per lo schiacciatore siciliano che nell’ultima stagione ha realizzato 510 punti (37 ace e 31 muri) tra campionato, Play Off Challenge e Coppa Italia. Nato a Catania il 30/04/1994, Randazzo ha chiuso la regular season 2017/18 al 5° posto nella classifica marcatori del campionato (9° includendo anche play off e Coppa Italia), dimostrandosi uno dei punti di riferimento dell’attacco bianconero. Una conferma importante per la squadra di coach Valerio Baldovin, che potrà così contare sul suo apporto di potenza ed esperienza.
Anche per la stagione 2018/19 i tifosi bianconeri ti vedranno protagonista alla Kioene Arena con la maglia di Padova. Cosa ti aspetti dal prossimo campionato?
«Mi aspetto di lottare, come sempre. Credo che la prossima Superlega sarà ancora più competitiva e quindi daremo il massimo per centrare l’obiettivo playoff che l’anno scorso è sfuggito per un soffio».
Cosa ti è piaciuto della tua prima stagione con la Kioene Padova?
«Il gruppo, senza dubbio. E’ stata una stagione di alti e bassi in termini di risultati, ma è anche vero che si trattava di un gruppo totalmente nuovo. Cercheremo di fare tesoro della scorsa stagione per affrontare al meglio la prossima».
Quali saranno i punti di forza della nuova Kioene Padova?
«La voglia di lottare e di dimostrare che possiamo mettere in difficoltà chiunque. Ci attenderanno delle dure sfide, ma la Kioene Arena sarà l’uomo in più in campo».
Come stai vivendo questa avventura estiva con la maglia della Nazionale?
«E’ un periodo intenso. Fra allenamenti e gare stiamo dando il nostro massimo. Giocare per questa maglia è sempre emozionante e confido in questo gruppo per dare all’Italia le gioie che merita».

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

 


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli eliminato al 2° turno all’Atp Parigi: Shelton vince 7-6, 6-3

Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…

28 Ottobre 2025
  • Volley

La Yuasa a Cisterna per provare a sbloccarsi

Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner e Mbappé insieme al ristorante italiano a Parigi. FOTO

"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Finals 2025, Paolini nel girone con Sabalenka e Gauff

Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Scandicci-Uyba. Gaspari: “Servirà pazienza, dobbiamo fare un passo in avanti”

Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, nel mirino la trasferta contro Prata

Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…

28 Ottobre 2025