Luigi Randazzo prosegue con Padova

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Lo schiacciatore siciliano vestirà la maglia della Kioene anche nel 2018/19. «La nostra forza sarà il gruppo. Lotteremo per conquistare quei playoff sfuggiti per un soffio nel 2017/18»

Anche per la stagione 2018/19 Luigi Randazzo sarà un atleta della Kioene Padova. E’ stato rinnovato il prestito di una stagione dalla Cucine Lube Civitanova per lo schiacciatore siciliano che nell’ultima stagione ha realizzato 510 punti (37 ace e 31 muri) tra campionato, Play Off Challenge e Coppa Italia. Nato a Catania il 30/04/1994, Randazzo ha chiuso la regular season 2017/18 al 5° posto nella classifica marcatori del campionato (9° includendo anche play off e Coppa Italia), dimostrandosi uno dei punti di riferimento dell’attacco bianconero. Una conferma importante per la squadra di coach Valerio Baldovin, che potrà così contare sul suo apporto di potenza ed esperienza.
Anche per la stagione 2018/19 i tifosi bianconeri ti vedranno protagonista alla Kioene Arena con la maglia di Padova. Cosa ti aspetti dal prossimo campionato?
«Mi aspetto di lottare, come sempre. Credo che la prossima Superlega sarà ancora più competitiva e quindi daremo il massimo per centrare l’obiettivo playoff che l’anno scorso è sfuggito per un soffio».
Cosa ti è piaciuto della tua prima stagione con la Kioene Padova?
«Il gruppo, senza dubbio. E’ stata una stagione di alti e bassi in termini di risultati, ma è anche vero che si trattava di un gruppo totalmente nuovo. Cercheremo di fare tesoro della scorsa stagione per affrontare al meglio la prossima».
Quali saranno i punti di forza della nuova Kioene Padova?
«La voglia di lottare e di dimostrare che possiamo mettere in difficoltà chiunque. Ci attenderanno delle dure sfide, ma la Kioene Arena sarà l’uomo in più in campo».
Come stai vivendo questa avventura estiva con la maglia della Nazionale?
«E’ un periodo intenso. Fra allenamenti e gare stiamo dando il nostro massimo. Giocare per questa maglia è sempre emozionante e confido in questo gruppo per dare all’Italia le gioie che merita».

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

 


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Il Volley S3 fa tappa al Villaggio per la Terra di Roma

Gioco di squadra, divertimento e attenzione per il nostro Pianeta. La Federazione Italiana Pallavolo, attraverso il Volley S3, è ancora una volta…

10 Aprile 2025
  • Volley

Beach Pro Tour Elite16 di Saquarema: Main Draw conquistato per Scampoli e Bianchi

E’ iniziato a Saquarema (Brasile) il secondo Elite16 della stagione del Beach Pro Tour 2025. Claudia Scampoli e Giada Bianchi hanno affrontato e battuto nel turno di qualificazione…

10 Aprile 2025
  • Volley

LOVB: assegnati i premi per la stagione 2025; Kelsey Cook è l’MVP del campionato

A poche ore dall’inizio delle LOVB Finals, che assegneranno il primo scudetto della storia della lega americana, la League One…

10 Aprile 2025
  • Volley

Un’emozione che si rinnova: Cengia e il ritorno in Puglia

Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno…

10 Aprile 2025
  • Volley

Coach Michele Totire: “Vogliamo disputare gara 3”

La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, è pronta a…

10 Aprile 2025
  • Bike

Parigi-Roubaix 2025, il percorso e i partecipanti dell'”Inferno del Nord”

Si trovano quasi tutti concentrati nella seconda metà della corsa, dal km 95,8 fino all'ultimo a Roubaix, quasi in prossimità…

10 Aprile 2025