Di
Dopo il colpo al centro con l’arrivo di Ludovica Guidi, ecco un’altra importante ufficializzazione del Volley Soverato con la riconferma, fortemente voluta, della giocatrice Lucrezia Formenti che, dunque, vestirà per la seconda stagione consecutiva la maglia biancorossa.
L’atleta bergamasca, classe 1996, nell’ultimo campionato si è ben comportata quando chiamata in causa dall’ex coach Barbieri; grande determinazione anche durante gli allenamenti da parte della Formenti che è stata riconfermata dalla dirigenza ionica che punta anche per questa stagione sul suo contributo; ovviamente, di concerto con coach Bruno Napolitano la riconferma di Lucrezia, come ribadito dal presidente Matozzo, rappresenta un tassello importante nell’organico del Volley Soverato e, ad oggi, è l’unica giocatrice rimasta dalla scorsa stagione.
Lucrezia Formenti, giustamente, si sta godendo le meritate vacanze in attesa della ripresa degli allenamenti e della nuova stagione agonistica ma, ci ha gentilmente concesso le sue dichiarazioni dopo la firma sul contratto:”
”.
Si chiude, quindi, con questa importante riconferma un’altra settimana proficua in casa Soverato con l’obiettivo già nella prossima settimana di mettere nero su bianco per quanto riguarda le trattative ben avviate con altre importanti atlete.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…