Di
Non è stata un’estate facile per la pallavolo femminile a Bergamo e lo sappiamo tutti. Dopo l’addio della Foppapedretti come main sponsor, la pallavolo orobica che da questa stagione si chiamerà Zanetti Bergamo, rimane comunque nelle mani esperte del Presidente Luciano Bonetti. Ecco l’intervista del numero uno bergamasco a “L’Eco
II cambiamento, significativo perché avviene dopo 25 anni ininterrotti, si attua tuttavia nel segno della continuità. La gestione della società resta nelle mani capaci del gruppo dirigenziale che ha operato negli anni passati.
Bonetti, Panzetti, Veneziani. Sulla tolda di comando, dunque, ci sarà sempre lui, Luciano Bonetti, dottor Jekylle mister Hyde: perfetto manager in abito blu nelle occasioni ufficiali e tifoso descamisado mischiato a quelli della Nobiltà Rossoblu quando c’è da incitare la squadra sui gradoni delle tribune.
“, sorride il presidente, fresco e rilassato reduce dalle vacanze passate con moglie e, a turno, figlie e nipoti, tutto rigorosamente al femminile. “ aggiunge .
Sulla squadra che andrà ad affrontare la nuova stagione, è ottimista, fermo restando che lo era anche negli anni passati, perché l’ottimismo fa parte del suo dna.
“ d.
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…