Bernardi, Lucchetta e un appuntamento letterario: tra le strade di Perugia non si poteva chiedere di più. Un giro per corso Vannucci pieno di gente e delle note di Umbria Jazz e poi di corsa al salone d’onore della regione Umbria, alla presentazione del libro di Carlo Forciniti sul triplete della Sir.
Prima arriva Lorenzo Bernardi, poi ecco Andrea Lucchetta a sorpresa, che collabora da diversi anni con la Calzetti&Mariucci per le pubblicazioni sulla pallavolo. Lucky, da molti anni si impegna nel sociale e commenta sulle reti Rai le gare dei campionati italiani maschili e femminile e dall’alto della sua grande classe, non ha difficoltà a guardare in faccia la pallavolo, con un occhio particolare, alla Sir. “ attacca Lucky .
E adesso la Sir, che si è rinforzata con Leon, il giocatore più forte del mondo, sarà ancora di più la squadra superfavorita per i vari traguardi. ““.
NON SOLO LE SOLITE 4 – Continuando a parlare della prossima stagione “..
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…
Gli americani avevano già pregustato la rivincita casalinga della Gauff, che a Roma si era dovuta 'inchinare' all'imperatrice Jasmine. Ma…