Bernardi, Lucchetta e un appuntamento letterario: tra le strade di Perugia non si poteva chiedere di più. Un giro per corso Vannucci pieno di gente e delle note di Umbria Jazz e poi di corsa al salone d’onore della regione Umbria, alla presentazione del libro di Carlo Forciniti sul triplete della Sir.
Prima arriva Lorenzo Bernardi, poi ecco Andrea Lucchetta a sorpresa, che collabora da diversi anni con la Calzetti&Mariucci per le pubblicazioni sulla pallavolo. Lucky, da molti anni si impegna nel sociale e commenta sulle reti Rai le gare dei campionati italiani maschili e femminile e dall’alto della sua grande classe, non ha difficoltà a guardare in faccia la pallavolo, con un occhio particolare, alla Sir. “ attacca Lucky .
E adesso la Sir, che si è rinforzata con Leon, il giocatore più forte del mondo, sarà ancora di più la squadra superfavorita per i vari traguardi. ““.
NON SOLO LE SOLITE 4 – Continuando a parlare della prossima stagione “..
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…
La stella di Los Angeles mette a segno 45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More
Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…