Bernardi, Lucchetta e un appuntamento letterario: tra le strade di Perugia non si poteva chiedere di più. Un giro per corso Vannucci pieno di gente e delle note di Umbria Jazz e poi di corsa al salone d’onore della regione Umbria, alla presentazione del libro di Carlo Forciniti sul triplete della Sir.
Prima arriva Lorenzo Bernardi, poi ecco Andrea Lucchetta a sorpresa, che collabora da diversi anni con la Calzetti&Mariucci per le pubblicazioni sulla pallavolo. Lucky, da molti anni si impegna nel sociale e commenta sulle reti Rai le gare dei campionati italiani maschili e femminile e dall’alto della sua grande classe, non ha difficoltà a guardare in faccia la pallavolo, con un occhio particolare, alla Sir. “ attacca Lucky .
E adesso la Sir, che si è rinforzata con Leon, il giocatore più forte del mondo, sarà ancora di più la squadra superfavorita per i vari traguardi. ““.
NON SOLO LE SOLITE 4 – Continuando a parlare della prossima stagione “..
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…