Di
Appare sempre più difficile che Lucarelli possa far parte della squadra brasiliana al prossimo Mondiale maschile. Il giocatore ha tentato di recuperare negli ultimi mesi ma le conseguenze del suo grave infortunio al tendine d’Achille, che lo ha anche costretto a un delicato intervento chirurgico, così come la successiva terapia riabilitativa, sono ancora evidenti.
Lucarelli risulta essere anche sovrappeso ed è stato allenato con estrema cautela da Renan nel corso delle prime sedute. La settimana scorsa il CT avrebbe comunicato al giocatore di non volerlo utilizzare: Lucarelli sarebbe stato dispensato dagli allenamenti e liberato di tornare al suo club, il Taubaté.
Lo stesso Funvic Taubaté ha partecipato con un proprio delegato alle visite mediche e alle riunioni circa la condizione di Lucarelli dicendosi “preoccupato�. A tutto questo si sarebbe aggiunta un’ulteriore problematica di carattere familiare che avrebbe reso Lucarelli piuttosto incerto sul proseguire un per altro dubbio recupero verso il Mondiale. A questo punto appare praticamente impossibile che Lucarelli possa essere tra i protagonisti del prossimo mondiale. Il comitato medico della Seleçao ha di fatto già liberato Lucarelli che a questo punto potrebbe lasciare la squadra oggi stesso per tornare a casa.
A breve si riuniranno al team verdeoro gli alzatori Bruninho e William, il libero Thales, i centrali Lucão, MaurÃcio Souza, Éder e Isac e gli opposti Wallace e Evandro. William – che prende il posto di MaurÃcio Borges, sottoposto a un intervento chirurgico al legamento del ginocchio destro – ed Evandro, chiamato proprio per sostituire Lucarelli sono le uniche novità .
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…
Una partita che vale una stagione.Il prosieguo del sogno playoff della Joy Volley passa obbligatoriamente da gara 2 di semifinale…
Seconda e ultima chiamata per la Delta Group Porto Viro. Domenica 13 aprile, alle ore 18, i nerofucsia ospiteranno al…