Foto Volley News
Di Redazione
Bellissima notizia per la nostra disciplina in Spagna.
A 48 ore dal termine della XVIII edizione dei Giochi del Mediterraneo, in corso di svoglimento a Tarragona, la delegazione italiana ha comunicato il nome del portabandiera per la cerimonia di chiusura.
L’alfiere tricolore sarà il capitano della selezione azzurra di volley Luca Spirito, che sotto la guida del Commissario Tecnico Gianluca Graziosi e insieme ai suoi compagni, ha da poco conquistato l’accesso in finale battendo l’Egitto per 3-0 (25-14, 25-20, 25-19).
La cerimonia si terrà domenica sera al Nou Estadi di Tarragona.
(Fonte: comunicato stampa)
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…