Foto Volley News
Di Redazione
Bellissima notizia per la nostra disciplina in Spagna.
A 48 ore dal termine della XVIII edizione dei Giochi del Mediterraneo, in corso di svoglimento a Tarragona, la delegazione italiana ha comunicato il nome del portabandiera per la cerimonia di chiusura.
L’alfiere tricolore sarà il capitano della selezione azzurra di volley Luca Spirito, che sotto la guida del Commissario Tecnico Gianluca Graziosi e insieme ai suoi compagni, ha da poco conquistato l’accesso in finale battendo l’Egitto per 3-0 (25-14, 25-20, 25-19).
La cerimonia si terrà domenica sera al Nou Estadi di Tarragona.
(Fonte: comunicato stampa)
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…