Spirito da spiaggia. Spirito in forma smagliante. In vista dell’inizio della preparazione con BluVolley, Luca Spirito parteciperà alla tappa marocchina della World Tour 2 stars da oggi, 25 luglio, fino al 29 luglio.
In coppia con Davide Benzi, il palleggiatore gialloblù si cimenterà in questo impegno internazionale, per cercare di accedere al tabellone principale del torneo ad Agadir, sulla costa meridionale atlantica del Marocco e ai piedi della catena montuosa dell’Anti Atlante.
Affronterà Canada, Austria, Svezia, Repubblica Ceca, Norvegia, Oman, Egitto e Australia.
Oltre a Spirito/Benzi, compreso il femminile prenderanno parte cinque coppie italiane. A partire da questo torneo si rivedranno insieme Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth che ha scontato i suoi due anni di squalifica. La coppia italiana partirà dal tabellone principale, così come Costantini-Barboni, mentre nelle qualifiche saranno impegnate Gradini-Scampoli. Per quanto riguarda il torneo maschile Andreatta-Abbiati sono inseriti nel main draw, Benzi e l’azzurro dell’indoor Luca Spirito, invece, inizieranno dalle qualificazioni.
L'ItalBasket scommette sul Rosso. Che non è (più) Nico Mannion, escluso dalle scelte estive del ct Gianmarco Pozzecco, ma la…
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…