Di
Continua senza sosta la preparazione della Reale Mutua Fenera Chieri ‘76 che chiuderà questa terza settimana di allenamenti con il primo test match sul campo con Pinerolo.
Coach Luca Secchi traccia un bilancio di queste prime tre settimane di lavoro: «».
Da questo weekend si inizierà a “fare sul serio” con una serie di allenamenti congiunti in cui coach Secchi potrà testare la crescita della squadra, e che faranno da cornice al percorso di avvicinamento al campionato che inizierà il 28 ottobre in trasferta contro Il Bisonte Firenze.
Al PalaFenera domani, sabato 15 settembre alle ore 18 ingresso gratuito, le biancoblù scenderanno sul taraflex per affrontare l’Eurospin Ford Sara Pinerolo, neopromossa in serie A2.
– prosegue Luca Secchi –».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…