Di
Continua senza sosta la preparazione della Reale Mutua Fenera Chieri ‘76 che chiuderà questa terza settimana di allenamenti con il primo test match sul campo con Pinerolo.
Coach Luca Secchi traccia un bilancio di queste prime tre settimane di lavoro: «».
Da questo weekend si inizierà a “fare sul serio” con una serie di allenamenti congiunti in cui coach Secchi potrà testare la crescita della squadra, e che faranno da cornice al percorso di avvicinamento al campionato che inizierà il 28 ottobre in trasferta contro Il Bisonte Firenze.
Al PalaFenera domani, sabato 15 settembre alle ore 18 ingresso gratuito, le biancoblù scenderanno sul taraflex per affrontare l’Eurospin Ford Sara Pinerolo, neopromossa in serie A2.
– prosegue Luca Secchi –».
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…