Luca Chiappini lascia la Finlandia. Firmerà per Filottrano

Di Redazione

Luca Chiappini è a un passo dall’essere il nuovo allenatore della Lardini Filottrano. Giovedì, infatti, sul sito ufficiale dell’HPK è apparsa una nota relativa alla scelta dell’allenatore di separarsi dal club per motivi personali. Libero da qualsiasi vincolo, Chiappini può dunque firmare con il nuovo club.

Dopo l’importante partentesi finlandese, arricchita da numerosi trofei, l’ormai ex allenatore dell’Hämeenlinnan Pallokerho è così pronto ad iniziare una nuova avventura con il club marchigiano, che molto probabilmente verrà ripescato in A1. 

Articoli recenti

  • Volley

Giochi Olimpici di Parigi 2024, sorteggiato il girone dell’Italia

Giochi Olimpici di Parigi 2024Sorteggiati i Gironi: l’Italia affronterà Polonia, Brasile ed Egitto. Competizione al via il 27 luglio Si…

26 Giugno 2024
  • Volley

Michele Avico, nuovo preparatore atletico di Cuneo

Michele Avico, nuovo preparatore atletico di CuneoTorinese d’origine, dopo una stagione a Bari in A3 torna in Piemonte per una…

26 Giugno 2024
  • Tennis

ATP Eastburne, Sonego eliminato agli ottavi da Purcell. Più tardi Cobolli-Hussey

Giornata dedicata agli ottavi di finale al “Rothesay International”, torneo ATP 250 a Eastbourne, in Gran Bretagna, ultimo appuntamento in vista di…

26 Giugno 2024
  • Tennis

Wimbledon, i risultati delle qualificazioni: Bellucci al 3° turno

Mattia Bellucci approda al turno decisivo delle qualificazioni a Wimbledon. Il numero 150 del mondo, ha sconfitto lo spagnolo Barnabe…

26 Giugno 2024
  • Volley

Samuele Meneghel ritorna in maglia Tinet

Dopo aver fatto l’intera trafila delle giovanili in maglia gialloblù, Samuele Meneghel aveva spiccato il volo, andando a fare preziosa…

26 Giugno 2024
  • Volley

Luka Marttila torna a vestire la maglia della MINT Vero Volley Monza

MONZA, 26 GIUGNO 2024 – Luka Marttila alla MINT Vero Volley Monza. Per il giovane e talentuoso schiacciatore finlandese classe 2003 si tratta di…

26 Giugno 2024