Di
Si rivela utile l’allenamento congiunto con la Zambelli Orvieto per la Lardini. A poco più di tre settimane dall’inizio della preparazione, il test con la formazione umbra di A2 si rivela positivo per intensità e ritmo. Sei set a rotazioni bloccate (quattro dei quali vinti dalla squadra filottranese) che consegnano a Luca Chiappini tanti segnali importanti.
– ammette l’allenatore della Lardini –, .
Sabato (ore 17:00, ancora al PalaBaldinelli) nuovo test per la Lardini Filottrano con la Bartoccini Gioiellerie Perugia.
, sottolinea coach Chiappini.
()
È arrivato il momento della verità nella serie di semifinale playoff contro il Volley Belluno.Questa sera, infatti, la Joy Volley…
Piastri contro Norris o Norris contro Piastri, la sostanza non cambia. Quella che pare cambiata, è la sceneggiatura che la…
La bellissima favola sportiva della Domotek termina qui.Una stagione esaltante, leggendaria, storica.Da secondi in classifica al termine della stagione regolare,…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Domotek Reggio Calabria – Negrini CTE Acqui Terme…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Domotek Reggio Calabria-Negrini CTE Acqui Terme 2-3…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Domotek Reggio Calabria-Negrini CTE Acqui Terme 2-3…