Si è svolta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza stampa di presentazione del match con Cucine Lube Civitanova, protagonisti il Vice Coach Luca Cantagalli e Simone Anzani. Queste le parole di Cantagalli: “Civitanova, come noi, deve ancora trovare il miglior gioco, stiamo preparando al meglio il match, com’è giusto che sia. A Perugia ci sono mancati servizio e ricezione al top, non eravamo molto lucidi e queste sono cose da cambiare. La ricezione della Lube? Può essere uno dei punti deboli a cui dovremo mirare, hanno giocatori che possono andare in difficoltà”
Queste invece le parole di Simone Anzani :”Il post Perugia? Sono stanco di parlare di questa vicenda – ha spiegato il centrale -, il match è stato tirato, quello che arriva da fuori campo non va ascoltato, le chiacchiere e le polemiche non mi toccano e le lascio a chi le vuole fare. La gara del PalaBarton ci ha fatto capire che possiamo giocarcela con tutti, ci ha fatto crescere, continuiamo su quella strada. Non siamo lontani da Perugia e lavoriamo forte per battere Civitanova. Sappiamo la loro forza, come conosciamo la nostra, dovremo trovare il guizzo giusto… nel momento giusto”.
Quello di domenica Con Cucine Lube Civitanova è il New Holland day, official partner di Modena Volley. New Holland, leader nel settore delle macchine agricole, celebra quest’anno i cent’ anni di Fiat Trattori, marchio che ha fatto scuola ovunque nel mondo. “Insieme da sempre” è il suo motto e insieme a tutti i tifosi dei gialloblù sarà al PalaPanini domenica per sostenere Modena Volley.
Le interviste integrali a Luca Cantagalli e Simone Anzani sul canale youtube Modena Volley: https://youtu.be/LhcpWx6uCvw
Arrivare secondi in un girone impegnativo ci ha portato nella parte di tabellone più dura di EuroBasket. Pazienza: si va…
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…