Si è svolta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza stampa di presentazione del match con Cucine Lube Civitanova, protagonisti il Vice Coach Luca Cantagalli e Simone Anzani. Queste le parole di Cantagalli: “Civitanova, come noi, deve ancora trovare il miglior gioco, stiamo preparando al meglio il match, com’è giusto che sia. A Perugia ci sono mancati servizio e ricezione al top, non eravamo molto lucidi e queste sono cose da cambiare. La ricezione della Lube? Può essere uno dei punti deboli a cui dovremo mirare, hanno giocatori che possono andare in difficoltà”
Queste invece le parole di Simone Anzani :”Il post Perugia? Sono stanco di parlare di questa vicenda – ha spiegato il centrale -, il match è stato tirato, quello che arriva da fuori campo non va ascoltato, le chiacchiere e le polemiche non mi toccano e le lascio a chi le vuole fare. La gara del PalaBarton ci ha fatto capire che possiamo giocarcela con tutti, ci ha fatto crescere, continuiamo su quella strada. Non siamo lontani da Perugia e lavoriamo forte per battere Civitanova. Sappiamo la loro forza, come conosciamo la nostra, dovremo trovare il guizzo giusto… nel momento giusto”.
Quello di domenica Con Cucine Lube Civitanova è il New Holland day, official partner di Modena Volley. New Holland, leader nel settore delle macchine agricole, celebra quest’anno i cent’ anni di Fiat Trattori, marchio che ha fatto scuola ovunque nel mondo. “Insieme da sempre” è il suo motto e insieme a tutti i tifosi dei gialloblù sarà al PalaPanini domenica per sostenere Modena Volley.
Le interviste integrali a Luca Cantagalli e Simone Anzani sul canale youtube Modena Volley: https://youtu.be/LhcpWx6uCvw
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…
A metà del secondo quarto la Reale Mutua era sotto di ventidue, nel match casalingo dello scorso weekend contro l’Urania.…
Partenza col botto! La Domotek esordisce con un netto 3-0. Polimeni: “Squadra abile, ma il campionato è tosto”. Domenica il…