Di
Sono stati presentati ufficialmente oggi a stampa e tifosi, all’Eurosuole Forum di Civitanova, due volti nuovi: è stato ancora una volta un bagno di folla, con tanti appassionati arrivati al palasport per conoscere da vicino lo schiacciatore parmigiano Jacopo Massari e il centrale fanese Enrico Diamantini, in campo in biancorosso nella prossima stagione.
“ – dice Jacopo Massari, arrivato da Vibo e tornato in un top team dopo le esperienze a Piacenza, Parigi e Modena – ”.
“ – spiega Enrico Diamantini, fresco di vittoria nei Giochi del Mediterraneo con la maglia della Nazionale azzurra – ”.
La presidente Simona Sileoni ha sottolineato la volontà della società di avere in biancorossi due atleti fondamentali per la costruzione della rosa 2018-2019 come Massari e Diamantini, confermata dall’ad Albino Massaccesi che ha dichiarato di aver cercato lo schiacciatore emiliano già in passato e ha espresso la sua grande soddisfazione per il ritorno di un atleta cresciuto nel settore giovanile come il centrale fanese. Infine, coach Giampaolo Medei ha spiegato l’importanza di avere un rosa ampia e composta da tutti giocatori di valore per affrontare le tante gare e competizioni che attendono la Cucine Lube Civitanova nel corso della prossima stagione.
C'è il lucky loser Gabriel Diallo sulla strada di Lorenzo Musetti ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid.…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Venerdì 7 aprile 2025, circuito di Shanghai: Lewis Hamilton firma la sua…
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…