Di
Il nuovo schiacciatore della Cucine Lube Civitanova, Brenden Sander, è arrivato in Italia. Nel pomeriggio di sabato lo statunitense è atterrato all’aeroporto di Roma Fiumicino ed ha immediatamente raggiunto i compagni di squadra a Viterbo, dove i biancorossi scenderanno in campo nel weekend per il Torneo “Hot Buttered” con Tuscania, Latina e Ravenna.
Lunedì 24 settembre il primo contatto con Civitanova Marche e la presentazione ufficiale di Brenden Sander, che si terrà alle ore 18.30 presso la sala stampa dell’Eurosuole Forum.
L’incontro con il nuovo arrivo Sander è aperto a tutti, giornalisti, tifosi e appassionati. L’atleta resterà a disposizione a fine conferenza stampa per eventuali foto e autografi.
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…
Daniele Morato lo ha elogiato pubblicamente davanti a taccuini e microfoni, dopo averlo fatto di persona a fine gara nello…
Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Cat Ricambi, presenti il CEO dell’azienda Mirco Cerfogli…
A.S. Volley Lube informa che alle ore 17 di oggi, martedì 7 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti online e negli shop…
Una splendida Elisa Longo Borghini conquista la prova femminile della Tre Valli Varesine. Al termine di 137 chilometri estremamente combattuti,…
Nuovo allenamento congiunto, mercoledì 8 ottobre, per la ErmGroup Altotevere al palazzetto dello sport di San Giustino assieme al Terni…