Di
Il nuovo schiacciatore della Cucine Lube Civitanova, Brenden Sander, è arrivato in Italia. Nel pomeriggio di sabato lo statunitense è atterrato all’aeroporto di Roma Fiumicino ed ha immediatamente raggiunto i compagni di squadra a Viterbo, dove i biancorossi scenderanno in campo nel weekend per il Torneo “Hot Buttered” con Tuscania, Latina e Ravenna.
Lunedì 24 settembre il primo contatto con Civitanova Marche e la presentazione ufficiale di Brenden Sander, che si terrà alle ore 18.30 presso la sala stampa dell’Eurosuole Forum.
L’incontro con il nuovo arrivo Sander è aperto a tutti, giornalisti, tifosi e appassionati. L’atleta resterà a disposizione a fine conferenza stampa per eventuali foto e autografi.
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…