Di
La sfida con la Calzedonia Verona alle porte.
La Cucine Lube Civitanova è da ieri al lavoro all’Eurosuole Forum con l’obiettivo della seconda trasferta stagionale di SuperLega Credem Banca, in programma domenica (ore 18) nella città scaligera. Dopo le vittorie in tre set ottenute con Padova e Ravenna, i cucinieri proveranno a proseguire il percorso netto fin qui intrapreso nella primissima parte del massimo campionato. La gara con i veneti della Calzedonia, inoltre, inaugurerà un vero e proprio tour de force che vedrà gli uomini di Medei scendere in campo per ben 11 volte in un mese, dal match con Verona fino all’ultima gara del girone del Mondiale per Club in programma il 29 novembre. Praticamente una gara ogni 3 giorni per i biancorossi, attesi da un novembre caldissimo e ricco di impegni fondamentali per la stagione, compresi i due big match della prossima settimana all’Eurosuole Forum contro Perugia e Trento.
Proprio in preparazione dell’intenso periodo in arrivo, la Cucine Lube Civitanova è al lavoro per cercare di sfruttare al meglio le poche occasioni concesse dal tempo tra una gara e l’altra. Dopo la seduta di pesi e tecnica effettuate ieri, coach Medei allenerà Stankovic e compagni all’Eurosuole Forum tutti i pomeriggi fino a sabato, giorno della partenza per Verona. In programma anche un’altra seduta di pesi per venerdì mattina.
“ – dice coach Giampaolo Medei – ”.
Nell’ultimo quarto di finale di VNL femminile in programma all’Atlas Arena di Lodz il Brasile, trascinato da Rosamaria e Gabi,…
Luciano Darderi non si ferma più. Al torneo 250 di Umago, il n°46 del mondo si è qualificato per la…
L’Italia chiude l’Universiade 2025 al terzo posto. Gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza, impegnati ai FISU World University Games Summer a…
Dopo Italia e Polonia, stacca il pass per le semifinali di VNL femminile anche il Giappone allenato dal turco Ferhat…
Nuovo successo per la nazionale Under 16 maschile ai Campionati Europei, rassegna continentale di categoria in corso di svolgimento a…
Si pedala ancora sulle Alpi al Tour de France. Dopo la dura frazione odierna (arrivo a Courchevel sul Col de…