Di
La Cucine Lube Civitanova torna al lavoro oggi pomeriggio, dopo il lunedì completamente dedicato al ritorno dalla Polonia avvenuto nella tarda serata di ieri, una volta chiusa l’avventura nel Mondiale per Club. Per Stankovic e compagni ripresa dell’attività con una seduta di pesi, poi da domani si svolgeranno all’Eurosuole Forum i consueti allenamenti di tecnica tutti i pomeriggi fino a venerdì.
I cucinieri, infatti, sono attesi dal ritorno in campo in SuperLega, dopo l’ultima gara giocata lo scorso 18 novembre a Modena. Il percorso della Cucine Lube Civitanova ricomincerà dal PalaYamamay di Busto Arsizio: domenica (ore 18.00) c’è la sfida sul campo della Revivre Axopower Milano per l’undicesima giornata di andata.
Ricordiamo che i biancorossi devono ancora recuperare una gara di campionato, la decima giornata di andata: il match casalingo con la Top Volley Latina precedentemente in programma il 2 dicembre (giorno della Finale Mondiale) sarà infatti disputato all’Eurosuole Forum mercoledì 12 dicembre alle ore 20.30.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…