Lube subito al lavoro verso il ritorno in campo in SuperLega: il programma

Foto: Lubevolley.it

Di

La Cucine Lube Civitanova torna al lavoro oggi pomeriggio, dopo il lunedì completamente dedicato al ritorno dalla Polonia avvenuto nella tarda serata di ieri, una volta chiusa l’avventura nel Mondiale per Club. Per Stankovic e compagni ripresa dell’attività con una seduta di pesi, poi da domani si svolgeranno all’Eurosuole Forum i consueti allenamenti di tecnica tutti i pomeriggi fino a venerdì.

I cucinieri, infatti, sono attesi dal ritorno in campo in SuperLega, dopo l’ultima gara giocata lo scorso 18 novembre a Modena. Il percorso della Cucine Lube Civitanova ricomincerà dal PalaYamamay di Busto Arsizio: domenica (ore 18.00) c’è la sfida sul campo della Revivre Axopower Milano per l’undicesima giornata di andata.

Ricordiamo che i biancorossi devono ancora recuperare una gara di campionato, la decima giornata di andata: il match casalingo con la Top Volley Latina precedentemente in programma il 2 dicembre (giorno della Finale Mondiale) sarà infatti disputato all’Eurosuole Forum mercoledì 12 dicembre alle ore 20.30.

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025