Di
Pur avendo davanti un mostro sacro del ruolo come Grebennikov, l’anno scorso ha fatto bene e il suo contributo è stato ritenuto così utile al punto che la Lube gli ha rinnovato il contratto fino al 2020. Adesso Andrea Marchisio è uno dei soli tre reduci della passata stagione (assieme a Sokolov e Stankovic) che stanno svolgendo la preparazione atletica precampionato a Civitanova. Andrea Scoppa lo ha intervistato per il Resto del Carlino.
Marchisio, come sta procedendo a livello personale il ritiro?
Rispetto a quello dell’estate 2017 lo ritiene differente?
.
La scorsa stagione vice di un fenomeno come Grebennikov, ora di un talento emergente come Balaso. Che effetto fa sentirsi «chioccia»?
Impressioni sulle due stelle cubane Simon e Leal?
Credo che nessuno abbia fame di vittoria quanto lei dato che è arrivato l’anno scorso e ha vissuto la maledizione delle cinque finali perse.
La Lube non le avrà regalato trionfi ma ha portato l’amore.
La scorsa stagione tutte le finali italiane sono state una questione tra Lube e Perugia. Sarà così anche la prossima stagione e chi parte favorita?
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…