Di
Pur avendo davanti un mostro sacro del ruolo come Grebennikov, l’anno scorso ha fatto bene e il suo contributo è stato ritenuto così utile al punto che la Lube gli ha rinnovato il contratto fino al 2020. Adesso Andrea Marchisio è uno dei soli tre reduci della passata stagione (assieme a Sokolov e Stankovic) che stanno svolgendo la preparazione atletica precampionato a Civitanova. Andrea Scoppa lo ha intervistato per il Resto del Carlino.
Marchisio, come sta procedendo a livello personale il ritiro?
Rispetto a quello dell’estate 2017 lo ritiene differente?
.
La scorsa stagione vice di un fenomeno come Grebennikov, ora di un talento emergente come Balaso. Che effetto fa sentirsi «chioccia»?
Impressioni sulle due stelle cubane Simon e Leal?
Credo che nessuno abbia fame di vittoria quanto lei dato che è arrivato l’anno scorso e ha vissuto la maledizione delle cinque finali perse.
La Lube non le avrà regalato trionfi ma ha portato l’amore.
La scorsa stagione tutte le finali italiane sono state una questione tra Lube e Perugia. Sarà così anche la prossima stagione e chi parte favorita?
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…