Di
Pur avendo davanti un mostro sacro del ruolo come Grebennikov, l’anno scorso ha fatto bene e il suo contributo è stato ritenuto così utile al punto che la Lube gli ha rinnovato il contratto fino al 2020. Adesso Andrea Marchisio è uno dei soli tre reduci della passata stagione (assieme a Sokolov e Stankovic) che stanno svolgendo la preparazione atletica precampionato a Civitanova. Andrea Scoppa lo ha intervistato per il Resto del Carlino.
Marchisio, come sta procedendo a livello personale il ritiro?
Rispetto a quello dell’estate 2017 lo ritiene differente?
.
La scorsa stagione vice di un fenomeno come Grebennikov, ora di un talento emergente come Balaso. Che effetto fa sentirsi «chioccia»?
Impressioni sulle due stelle cubane Simon e Leal?
Credo che nessuno abbia fame di vittoria quanto lei dato che è arrivato l’anno scorso e ha vissuto la maledizione delle cinque finali perse.
La Lube non le avrà regalato trionfi ma ha portato l’amore.
La scorsa stagione tutte le finali italiane sono state una questione tra Lube e Perugia. Sarà così anche la prossima stagione e chi parte favorita?
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…
Dopo una stagione agonistica così elettrizzante non è semplice fermarsi, tanto è vero che il libero biancorosso Francesco Bisotto, rientrato pochi…
Piacenza 22.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà impegnata da domani, venerdì 23 maggio…
La Personal Time San Donà saluta Nicolas Brucini, giovane protagonista alla sua prima esperienza nel campionato di Serie A3.Arrivato con…
Trento, 22 maggio 2025 Scatta venerdì 23 maggio a Fano (provincia di Pesaro Urbino) la Final Eight di Del Monte®…
Matteo Berrettini non ci sarà al Roland Garros 2025. Il tennista romano si è ritirato agli Internazionali di Roma contro…