Di
Ultime ore di mercato per gli addetti ai lavori che in questi giorni si troveranno a Bologna per la consueta tre giorni di chiusura. La Lube, concluso il mercato italiano, si concentra sull’affare Simon.
Il team biancorosso è alla ricerca di un ultimo tassello da aggiungere al roster: l’opposto straniero che sostituirà Sokolov fino al rientro del bulgaro. Come precisa Andrea Scoppa nel Resto del Carlino di Macerata, nel weekend non ci sono stati sviluppi sull’affare Simon e il passare del tempo probabilmente fa diminuire le speranze di portarlo in anticipo, cioè subito, a Civitanova.
La Lube teoricamente ha altre settimane a disposizione per arrivare all’ingaggio, ma il direttore sportivo Cormio ha pubblicamente indicato in giovedì la deadline. Una scadenza basata su una serie di fattori, uno su tutti la gravidanza della moglie di Simon che vorrebbe partorire a fine settembre in Italia, pertanto non potrebbe fare un volo transoceanico troppo avanti nel tempo.
Se l’ipotesi Simon non dovesse decollare, in pole position l’opzione Ghafour.
()
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…