Di
Ultime ore di mercato per gli addetti ai lavori che in questi giorni si troveranno a Bologna per la consueta tre giorni di chiusura. La Lube, concluso il mercato italiano, si concentra sull’affare Simon.
Il team biancorosso è alla ricerca di un ultimo tassello da aggiungere al roster: l’opposto straniero che sostituirà Sokolov fino al rientro del bulgaro. Come precisa Andrea Scoppa nel Resto del Carlino di Macerata, nel weekend non ci sono stati sviluppi sull’affare Simon e il passare del tempo probabilmente fa diminuire le speranze di portarlo in anticipo, cioè subito, a Civitanova.
La Lube teoricamente ha altre settimane a disposizione per arrivare all’ingaggio, ma il direttore sportivo Cormio ha pubblicamente indicato in giovedì la deadline. Una scadenza basata su una serie di fattori, uno su tutti la gravidanza della moglie di Simon che vorrebbe partorire a fine settembre in Italia, pertanto non potrebbe fare un volo transoceanico troppo avanti nel tempo.
Se l’ipotesi Simon non dovesse decollare, in pole position l’opzione Ghafour.
()
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…