Di
Ultime ore di mercato per gli addetti ai lavori che in questi giorni si troveranno a Bologna per la consueta tre giorni di chiusura. La Lube, concluso il mercato italiano, si concentra sull’affare Simon.
Il team biancorosso è alla ricerca di un ultimo tassello da aggiungere al roster: l’opposto straniero che sostituirà Sokolov fino al rientro del bulgaro. Come precisa Andrea Scoppa nel Resto del Carlino di Macerata, nel weekend non ci sono stati sviluppi sull’affare Simon e il passare del tempo probabilmente fa diminuire le speranze di portarlo in anticipo, cioè subito, a Civitanova.
La Lube teoricamente ha altre settimane a disposizione per arrivare all’ingaggio, ma il direttore sportivo Cormio ha pubblicamente indicato in giovedì la deadline. Una scadenza basata su una serie di fattori, uno su tutti la gravidanza della moglie di Simon che vorrebbe partorire a fine settembre in Italia, pertanto non potrebbe fare un volo transoceanico troppo avanti nel tempo.
Se l’ipotesi Simon non dovesse decollare, in pole position l’opzione Ghafour.
()
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…