Di
Il verdetto di ieri sera al Mondiale per Club sarà difficile da mandare giù per i giocatori dello Zenit Kazan, che dopo aver avuto in mano cinque match ball, è stata sconfitta dalla Cucine Lube Civitanova, con una rimonta che ha quasi dell’incredibile. La formazione cuciniera, con questa vittoria, si assicura il passaggio in semifinale a discapito della squadra russa che rimane estromessa dalle fasi finali. Contenti e quasi increduli i giocatori e lo staff tecnico, come riportato nell’edizione odierna de
Il primo dei giocatori Lube a parlare è Simon: «».
».
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…