Di
Ecco due dei volti nuovi in maglia cuciniera.
L’opposto Diego Cantagalli e il palleggiatore Pier Paolo Partenio, presentati ieri alla stampa e ancora una volta di fronte a tanti tifosi arrivati per l’occasione all’Eurosuole Forum, hanno le idee chiare.
Per entrambi si tratta di un passaggio dal settore giovanile alla prima squadra della Cucine Lube Civitanova: per Cantagalli, classe ’99 e fresco campione d’Italia Under 20 con i biancorossi, immediato, mentre per Partenio (classe ’93, vincitore della Junior League con la Lube nel 2013) un ritorno dopo alcuni anni in giro per l’Italia, con esperienze anche in top team vista l’ultima stagione a Trento.
– spiega Diego Cantagalli –
a – dice Pier Paolo Partenio –
La presidente Simona Sileoni e il direttore sportivo Giuseppe Cormio hanno sottolineato la volontà del Club di puntare su giovani cresciuti nella società, credendo nelle loro potenzialità e nella loro importanza in questo gruppo.
Con una grande opportunità di crescita anche dal punto di vista personale, come ha specificato il tecnico Giampaolo Medei che allenerà Cantagalli e Partenio nella stagione appena iniziata.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…