Di Redazione
Situazione in fase di stallo per l’affare Simon. Il giocatore, che vuole fortemente la Lube, deve fare i conti con la situazione contrattuale che lo lega al Sada Cruzerio. Come riporta l’edizione odierna del Corriere Adriatico, infatti, con l’annuncio del ritorno del palleggiatore classe ’93 Pier Paolo Partenio, a Civitanova attualmente manca soltanto una casella da completare.
Il nome ovviamente risponde a quello del cubano Robertlandy Simon. Dopo la dichiarazione di “estraneità ai fatti” del ds Cormio, in merito alla volontà del giocatore di rinunciare all’anno di contratto che lo lega ancora ai brasiliani, a cui è seguita la risposta del Sada, che in pratica nel comunicato dice “basta pagare e il giocatore è libero di andare dove vuole“, le parti si sono prese una sorta di time out.
Le sensazioni tuttavia sono positive, e tutto lascia propendere per una soluzione che renderà tutti contenti: Simon potrebbe andare alla Lube pagando la penale di riscatto al Sada, che incasserebbe così una cifra importante.
Un modo, quello del club brasiliano, di risparmiare anche sull’anno di ingaggio di un giocatore che comunque si svincolerà a costo zero il prossimo anno, grazie al biennale praticamente già siglato con i cucinieri.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…