Lube, la campagna abbonamenti prosegue a gonfie vele

Ufficio Stampa Lube

Di Redazione

Inizia oggi l’ultima settimana di prelazione della campagna abbonamenti 2018-2019: i vecchi abbonati avranno tempo fino a sabato 21 per confermare il proprio posto, da lunedì 23 luglio i posti non confermati saranno rimessi in vendita. Ricordiamo che i posti non in prelazione sono già in vendita libera dallo scorso 27 giugno, data di partenza della campagna abbonamenti che finora ha fatto registrare ottimi numero: già oltre 500 persone hanno scelto di seguire la nuova stagione della Cucine Lube Civitanova, con una nettissima prevalenza della formula All In. Segnale che la grande maggioranza dei tifosi ha deciso di puntare con entusiasmo sulla squadra che sta nascendo.

Ecco i punti dove abbonarsi 

– Vendita tessere presso l’Eurosuole Forum dal giovedì a sabato. Orario feriale giovedì e venerdì 17.00-19.30, il sabato 10.00-13.00 e 17.00-19,30. Da lunedì a mercoledì e la domenica chiuso.

– E’ possibile esercitare la prelazione all’Eurosuole Forum negli orari di aperture e anche online su Vivaticket.it (solo in caso di conferma del posto e della tariffa). Per i vecchi abbonati al settore E rivolgersi direttamente in biglietteria.

– Possibilità di acquisto dell’abbonamento online (su Vivaticket.it) e nei punti vendita Vivaticket in tutta Italia (escluso Pacchetto Famiglia e Lube nel Cuore). La ricevuta di acquisto dovrà essere cambiata con la relativa tessera di abbonamento presso l’Eurosuole Forum entro la prima gara in abbonamento.

– In caso di furto, smarrimento o deterioramento in base alle leggi vigenti la tessera di abbonamento non potrà essere sostituita.

Qui prezzi, formule e promozioni della campagna abbonamenti 2018-2019

Abbonamento All-In

E’ valido per tutte le gare interne che si giocheranno nella stagione 2018-2019 (max 27 gare) in ogni competizione. Non ci sarà bisogno quindi di comprare il biglietto per eventuali Semifinali o Finali Scudetto, o per le partite dei Quarti e di Semifinale di Champions.

Abbonamento Standard

L’abbonamento Standard è valido soltanto per le partite interne di Regular Season di SuperLega, del girone di Champions League, dei Quarti di finale di Coppa Italia, dei Quarti di finale dei Playoff scudetto.

Promozione Pacchetto Famiglia

Il secondo abbonamento a prezzo ridotto a scelta per coniuge o figlio Over 18

I pacchetti nel dettaglio e i prezzi

– VIP (abbonamento colore celeste) ingresso a tutte le gare stagionali, posto nel settore B centralissimo dietro alle panchine, parcheggio riservato, ingresso privato, buffet pre-gara in sala hospitality, distanza tra i seggiolini più ampia: All-In 800 euro prezzo unico.

– PREMIUM (abbonamento colore rosso) settore B centralissimo dietro alle panchine, distanza tra i seggiolini più ampia: All-In 500 Euro Intero e 410 Euro Ridotto, Standard 400 Euro Intero e 320 Euro Ridotto.

– GOLD (abbonamento colore giallo) posto nei due settori laterali A-C dietro alle panchine, distanza tra i seggiolini più ampia: All-In 320 Euro Intero e 260 Euro Ridotto, Standard 250 Euro Intero e 200 Euro Ridotto.

– TRIBUNA (abbonamento colore blu) posto nei settori G-H-I della tribuna dietro al primo arbitro: All-In 250 Euro Intero e 210 Euro Ridotto, Standard 200 Euro Intero e 160 Euro Ridotto.

– GRADINATA (abbonamento colore verde) posto nel settore M nella parte centrale del lato corto del campo opposto all’ingresso: All-In 200 Euro Intero e 160 Euro Ridotto, Standard 150 Euro Intero e 120 Euro Ridotto.

– GRADINATA LNC (abbonamento colore verde riservato ad iscritti Club “Lube nel Cuore�) posto nel settore E nella parte centrale del lato corto del campo in zona ingresso: All-In 150 Euro Intero e 130 Euro Ridotto.

*PREZZO RIDOTTO: riservato a Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)

I prezzi dei biglietti per le singole gare

N.B.: La società si riserva la possibilità di modificare i prezzi per le gare più importanti della Regular Season e per le fasi dei Play Off di SuperLega e Champions League.

PREMIUM (settore B):

Biglietto numerato singola partita: 40 Euro Intero, 30 Euro Ridotto

GOLD (settori A-C):

Biglietto numerato singola partita: 30 Euro Intero, 20 Euro Ridotto

TRIBUNA (settori G-H-I):

Biglietto numerato singola partita: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto

GRADINATA (settori E-M):

Biglietto numerato singola partita: 16 Euro Intero, 12 Euro Ridotto

CURVA (settori D-F-L-N non numerata):

Biglietto singola partita: 14 Euro Intero, 10 Euro Ridotto


(Fonte: comunicato stampa)

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna brilla a Siena nell’ultimo test prima del campionato

La Consar sbanca il Pala Estra per 3-1, con tre giocatori in doppia cifra Exploit della Consar che nell’ultimo test…

29 Settembre 2024
  • Tennis

Musetti eliminato agli ottavi dell’ATP Pechino: vince Bu 6-2, 6-4

Lorenzo Musetti esce di scena agli ottavi del torneo ATP 500 di Pechino. Il carrarese, n° 18 del mondo, è…

29 Settembre 2024
  • Volley

Allenamenti congiunti in casa: una vittoria e una sconfitta

La Pallavolo La Bollente si mostra per la prima volta nei primi (ed unici) allenamenti congiunti davanti ai propri sostenitori…

28 Settembre 2024
  • Volley

Esordio combattuto a Civitanova: Padova cede 3-1 alla Lube

Esordio stagionale a Civitanova per i bianconeri di Sonepar Padova, che questa sera hanno affrontato il team di coach Medei…

28 Settembre 2024
  • Tennis

Jannik Sinner, Wada fa ricorso sul caso doping: ricostruzione e cosa può succedere

Dopo l’assoluzione dell’ITIA, che non aveva riscontrato colpa e negligenza sul caso della contaminazione da Clostebol, l’agenzia mondiale antidoping ha…

28 Settembre 2024
  • Volley

1ª Giornata And. (29/09/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

1ª Giornata And. (29/09/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Cucine Lube Civitanova – Sonepar Padova 3-1 (25-22,…

28 Settembre 2024