Lube in silenzio stampa? L’obiettivo per il riscatto è già fissato

Foto: Lubevolley.it

Di

Continua ad esserci aria tesa in casa Lube dopo la sconfitta in finale contro la Diatecx Trentino. Come si legge nell’edizione odierna del Resto del Carlino Macerata, lo stesso quotidiano ha provato a contattare il patron biancorosso Giulianelli per una replica dopo le dure parole rivolte alla squadra, senza alcun risultato.

La Lube sarebbe in silenzio stampa, eppure «eludendo» l’input, Simon, Bruno e Juantorena hanno manifestato il loro dispiacere attraverso i social.

La squadra, con i volti ancora lunghi, ieri pomeriggio ha ripreso ad allenarsi all’Eurosuole Forum, va preparata la trasferta di domenica a Busto Arsizio. A questo punto gli obiettivi a breve-medio termine diventano 3: non perdere terreno dalla capolista Perugia in campionato; avanzare in Champions; vincere la Coppa Italia a fine gennaio.

Articoli recenti

  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025
  • Volley

Chieri ‘pareggia’ con le campionesse di Francia del Levallois Paris Saint-Cloud

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…

19 Settembre 2025