Lube, il ds Cormio: “Avvio di Superlega complicato. E sul colpo Simon…”

Ufficio Stampa Lube

Il “colpo” Simon ha aleggiato a Fico, Bologna, durante lo show per la presentazione del calendario della SuperLega 2018-2019. Un ultimo botto memorabile di una Lube che non era certo facile da migliorare, vicecampione d’Italia, d’Europa, del mondo. In più poteva esserci il contraccolpo Leon. Invece è nata una Lube stellare, titanica, che da sola possiede alcuni tra gli interpreti migliori del volley nei loro ruoli ed è uno spot per un campionato che sarà stellare.

La Lube debutterà in trasferta come un anno fa, ma stavolta a Padova e proprio come nella passata stagione giocherà in casa la seconda giornata, nuovamente contro Ravenna. Non bisognerà attendere troppo per i big match che arriveranno (e pure ravvicinati) alla 4′ e 5′ giornata contro Perugia e Trento, mentre la sfida con Modena cadrà all’ottava.

A Bologna era presente anche il ds Giuseppe Cormio che, al microfono di Andrea Scoppa, commenta calendari e il botto Simon.

Partenza biancorossa che sarà resa ancora più complicata dall’assenza di Sokolov…

II fattore campo nei playoff è stato decisivo per lo scudetto della Sir, rimarcata l’importanza della regular season…

Veniamo a Simon: come è stata superata la clausola?

Quando arriverà?

È uno dei colpi migliori del ds Cormio?

I tifosi sono esplosi…

Non è che Sirci ieri era preoccupato?


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Murabito cresce con la Domotek: “Vittoria di carattere!”

Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…

26 Novembre 2024
  • Volley

Volleyball World, speciale promozione in occasione della Cyber Week

Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…

26 Novembre 2024
  • Basket

Italia, sconfitta e costruzione: la situazione tra Europa e futuro

La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…

26 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, a tutto derby

Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…

26 Novembre 2024
  • Volley

Virtus Fano, Stefano Mengozzi: “Buon approccio alla gara”

Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…

26 Novembre 2024
  • Volley

Ripresa della preparazione, sabato 30 novembre arriva Grottazzolina.

Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…

26 Novembre 2024