Il “colpo” Simon ha aleggiato a Fico, Bologna, durante lo show per la presentazione del calendario della SuperLega 2018-2019. Un ultimo botto memorabile di una Lube che non era certo facile da migliorare, vicecampione d’Italia, d’Europa, del mondo. In più poteva esserci il contraccolpo Leon. Invece è nata una Lube stellare, titanica, che da sola possiede alcuni tra gli interpreti migliori del volley nei loro ruoli ed è uno spot per un campionato che sarà stellare.
La Lube debutterà in trasferta come un anno fa, ma stavolta a Padova e proprio come nella passata stagione giocherà in casa la seconda giornata, nuovamente contro Ravenna. Non bisognerà attendere troppo per i big match che arriveranno (e pure ravvicinati) alla 4′ e 5′ giornata contro Perugia e Trento, mentre la sfida con Modena cadrà all’ottava.
A Bologna era presente anche il ds Giuseppe Cormio che, al microfono di Andrea Scoppa, commenta calendari e il botto Simon.
Partenza biancorossa che sarà resa ancora più complicata dall’assenza di Sokolov…
II fattore campo nei playoff è stato decisivo per lo scudetto della Sir, rimarcata l’importanza della regular season…
Veniamo a Simon: come è stata superata la clausola?
Quando arriverà?
È uno dei colpi migliori del ds Cormio?
I tifosi sono esplosi…
Non è che Sirci ieri era preoccupato?
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…