Di
I biancorossi in palestra.
Torna al lavoro la Cucine Lube Civitanova 2018-2019 di coach Giampaolo Medei, fresco di matrimonio dopo le nozze celebrate ieri con la sua Enrica e da oggi subito in palestra per proseguire la preparazione verso la nuova stagione.
Prende il via la terza settimana di preparazione dei cucinieri, chiamati nei prossimi giorni ad affrontare i primi due test match con due formazioni che prenderanno parte al campionato di Serie A2.
La prima uscita è in programma all’Eurosuole Forum mercoledì 5 settembre con inizio spostato alle ore 17.45: avversario di turno la Sieco Service Ortona (ingresso libero come per tutti i test match in programma a Civitanova). Sabato 8 settembre si replica sempre all’Eurosuole Forum (ore 17.00): stavolta di fronte a Stankovic e compagni ci sarà la formazione marchigiana Videx Grottazzolina per dare vita ad un derby amichevole.
La settimana ha preso il via con il classico doppio allenamento di pesi al mattino e tecnica al pomeriggio: al lavoro i soliti dieci atleti a disposizione di coach Giampaolo Medei, ovvero Sokolov, Marchisio, Massari, Stankovic, Diamantini, Leal, Cantagalli, Simon, Partenio, Balaso, con in aggiunta il regista del settore giovanile Tommaso Larizza e per alcune sedute di tecnica dello schiacciatore Matteo Ciccarelli, sempre dal vivaio biancorosso.
Martedì mattina, inoltre, è in programma l’ultima seduta di atletica del pre-season, che si terrà come di consueto al campo sportivo di Santa Maria Apparente.
Il programma della settimana da 3 al 9 settembre
Lunedì: Pesi – Tecnica
Martedì: Atletica – Tecnica
Mercoledì: Tecnica – Test match vs Ortona (ore 17.45, Eurosuole Forum)
Giovedì: Riposo – Pesi
Venerdì: Tecnica – Tecnica
Sabato: Riposo – Test match vs Grottazzolina (ore 17.00, Eurosuole Forum)
Domenica: Riposo – Riposo
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…