Di
A Civitanova continua la ricerca da parte del DS Cormio per un nuovo schiacciatore. Dopo una settimana di prova, infatti, non sarà più a disposizione di coach Medei il giovane polacco Bartosz Firszt, rientrato in Polonia nella giornata di domenica.
La società ha comunicato che il periodo di prova dello schiacciatore classe ’99 è finito e che l’atleta non ha ottenuto l’ingaggio. Il polacco è tornato in patria e Cormio proseguirà sul mercato la ricerca del nuovo posto 4.
/ BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…