Di
Impegno infrasettimanale all’Eurosuole Forum per la Cucine Lube Civitanova nell’anticipo della nona di andata di SuperLega Credem Banca (si gioca oggi invece che il 25 novembre causa Mondiale per Club) contro la Emma Villas Siena. Una gara inedita per i nostri tifosi, per la prima volta nella storia si gioca il match tra i cucinieri e la formazione toscana che ha appena abbracciato la massima serie dopo la promozione ottenuta al termine della scorsa stagione. L’obiettivo di Stankovic e compagni è ovviamente vincere, contro una Emma Villas reduce da un avvio di campionato molto difficile, con 7 sconfitte in altrettante gare disputate. Dopo il successo con Sora, la Cucine Lube Civitanova cerca altri tre punti in casa per proseguire la rincorsa al vertice della classifica.
In panchina ci sarà l’argentino Cichello, protagonista della promozione dalla A2 della scorsa stagione. Il regista è l’iraniano Marouf, palleggiatore di grande esperienza internazionale, l’opposto è il cubano Hernandez tornato così nel campionato italiano dopo le esperienza a Molfetta e Piacenza. Al centro la coppia formata dal polacco Gladyr e da Spadavecchia, in banda l’azzurro Maruotti e il giapponese Ishikawa (con le alternative Vedovotto-Fedrizzi). Il libero è Andrea Giovi.
Giampaolo Medei:
Filippo Vedovotto:
MILANO – La Bertram Tortona fa il regalo migliore possibile a coach Mario Fioretti, lo storico viceallenatore milanese tornato da…
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…