Di
Tra due settimane si inizia!
Definita la rosa che porterà i colori di Mondovì in tutta Italia, per l’Lpm Bam è ora di iniziare la preparazione fisica.
Agli ordini di coach Davide Delmati, coadiuvato da Claudio Basso, troviamo le confermate Biganzoli, Agostino, Rebora e Tonello, a cui si aggiungono le nuove pumine Zanette, Valpiani, Schlegel, Valli, Midriano, Angelini, Mandrile e Bovolo.
La preparazione pre-campionato sarà affidata a Lollo Arioli e Luca Rolando, che lavoreranno a stretto contatto con il “fisio” Sergio Gandolfi e a tutto lo staff tecnico monregalese.
Sotto la Torre del Belvedere si darà il via ufficialmente alla terza stagione consecutiva in Serie A2. Nel vero spirito del Puma, l’appuntamento, fissato per lunedì 20 agosto alle ore 18.30, è aperto a tutti: tifosi e simpatizzanti potranno infatti conoscere la nuova Lpm Bam Mondovì, nella bella location che offre la nostra città!
Dal 21 agosto scatterà poi il lavoro fisico: le pumine saranno impegnate in misurazioni, sedute di pesi e di palla.
Lo staff tecnico rossoblu ha programmato una preparazione mirata per arrivare in piena forma all’inizio del campionato, previsto per il 7 ottobre.
– commenta Alessandra Fissolo, presidente dell’Lpm pallavolo Mondovì –
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…