Di
Tra due settimane si inizia!
Definita la rosa che porterà i colori di Mondovì in tutta Italia, per l’Lpm Bam è ora di iniziare la preparazione fisica.
Agli ordini di coach Davide Delmati, coadiuvato da Claudio Basso, troviamo le confermate Biganzoli, Agostino, Rebora e Tonello, a cui si aggiungono le nuove pumine Zanette, Valpiani, Schlegel, Valli, Midriano, Angelini, Mandrile e Bovolo.
La preparazione pre-campionato sarà affidata a Lollo Arioli e Luca Rolando, che lavoreranno a stretto contatto con il “fisio” Sergio Gandolfi e a tutto lo staff tecnico monregalese.
Sotto la Torre del Belvedere si darà il via ufficialmente alla terza stagione consecutiva in Serie A2. Nel vero spirito del Puma, l’appuntamento, fissato per lunedì 20 agosto alle ore 18.30, è aperto a tutti: tifosi e simpatizzanti potranno infatti conoscere la nuova Lpm Bam Mondovì, nella bella location che offre la nostra città!
Dal 21 agosto scatterà poi il lavoro fisico: le pumine saranno impegnate in misurazioni, sedute di pesi e di palla.
Lo staff tecnico rossoblu ha programmato una preparazione mirata per arrivare in piena forma all’inizio del campionato, previsto per il 7 ottobre.
– commenta Alessandra Fissolo, presidente dell’Lpm pallavolo Mondovì –
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…