Di
Tra due settimane si inizia!
Definita la rosa che porterà i colori di Mondovì in tutta Italia, per l’Lpm Bam è ora di iniziare la preparazione fisica.
Agli ordini di coach Davide Delmati, coadiuvato da Claudio Basso, troviamo le confermate Biganzoli, Agostino, Rebora e Tonello, a cui si aggiungono le nuove pumine Zanette, Valpiani, Schlegel, Valli, Midriano, Angelini, Mandrile e Bovolo.
La preparazione pre-campionato sarà affidata a Lollo Arioli e Luca Rolando, che lavoreranno a stretto contatto con il “fisio” Sergio Gandolfi e a tutto lo staff tecnico monregalese.
Sotto la Torre del Belvedere si darà il via ufficialmente alla terza stagione consecutiva in Serie A2. Nel vero spirito del Puma, l’appuntamento, fissato per lunedì 20 agosto alle ore 18.30, è aperto a tutti: tifosi e simpatizzanti potranno infatti conoscere la nuova Lpm Bam Mondovì, nella bella location che offre la nostra città!
Dal 21 agosto scatterà poi il lavoro fisico: le pumine saranno impegnate in misurazioni, sedute di pesi e di palla.
Lo staff tecnico rossoblu ha programmato una preparazione mirata per arrivare in piena forma all’inizio del campionato, previsto per il 7 ottobre.
– commenta Alessandra Fissolo, presidente dell’Lpm pallavolo Mondovì –
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…