Di
Tra due settimane si inizia!
Definita la rosa che porterà i colori di Mondovì in tutta Italia, per l’Lpm Bam è ora di iniziare la preparazione fisica.
Agli ordini di coach Davide Delmati, coadiuvato da Claudio Basso, troviamo le confermate Biganzoli, Agostino, Rebora e Tonello, a cui si aggiungono le nuove pumine Zanette, Valpiani, Schlegel, Valli, Midriano, Angelini, Mandrile e Bovolo.
La preparazione pre-campionato sarà affidata a Lollo Arioli e Luca Rolando, che lavoreranno a stretto contatto con il “fisio” Sergio Gandolfi e a tutto lo staff tecnico monregalese.
Sotto la Torre del Belvedere si darà il via ufficialmente alla terza stagione consecutiva in Serie A2. Nel vero spirito del Puma, l’appuntamento, fissato per lunedì 20 agosto alle ore 18.30, è aperto a tutti: tifosi e simpatizzanti potranno infatti conoscere la nuova Lpm Bam Mondovì, nella bella location che offre la nostra città!
Dal 21 agosto scatterà poi il lavoro fisico: le pumine saranno impegnate in misurazioni, sedute di pesi e di palla.
Lo staff tecnico rossoblu ha programmato una preparazione mirata per arrivare in piena forma all’inizio del campionato, previsto per il 7 ottobre.
– commenta Alessandra Fissolo, presidente dell’Lpm pallavolo Mondovì –
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…