Di
Dopo la vittoria nel derby di giovedì pomeriggio, le monregalesi hanno davvero pochissimo tempo per prepararsi al prossimo match: domenica pomeriggio l’Lpm Bam sarà infatti impegnata nella difficile trasferta a Soverato.
Quella che andrà in scena tra le “cavallucce marine”, padrone di casa, e le pumine di Mondovì sarà una sfida di alta classifica ed i punti in palio sono davvero importanti. Le rossoblu di coach Delmati sono attualmente capoliste del girone A, con 14 punti conquistati in 5 vittorie consecutive, mentre Soverato è a quota 12 punti, ottenuti in 4 vittorie, avendo però già effettuato il turno di riposo. Entrambe le squadre hanno quindi vinto tutte le partite finora disputate: la gara che si disputerà al “Pala Scoppa” si preannuncia quindi davvero entusiasmante, sia per la qualità delle formazioni che si sfideranno, sia per la posta in palio.
A commentare la sesta giornata del campionato, l’ex di turno del mach, Greta Valli , lo scorso anno tra le fila di Soverato: .”
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…