Di
Dopo la vittoria nel derby di giovedì pomeriggio, le monregalesi hanno davvero pochissimo tempo per prepararsi al prossimo match: domenica pomeriggio l’Lpm Bam sarà infatti impegnata nella difficile trasferta a Soverato.
Quella che andrà in scena tra le “cavallucce marine”, padrone di casa, e le pumine di Mondovì sarà una sfida di alta classifica ed i punti in palio sono davvero importanti. Le rossoblu di coach Delmati sono attualmente capoliste del girone A, con 14 punti conquistati in 5 vittorie consecutive, mentre Soverato è a quota 12 punti, ottenuti in 4 vittorie, avendo però già effettuato il turno di riposo. Entrambe le squadre hanno quindi vinto tutte le partite finora disputate: la gara che si disputerà al “Pala Scoppa” si preannuncia quindi davvero entusiasmante, sia per la qualità delle formazioni che si sfideranno, sia per la posta in palio.
A commentare la sesta giornata del campionato, l’ex di turno del mach, Greta Valli , lo scorso anno tra le fila di Soverato: .”
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…