Di
Dopo la vittoria nel derby di giovedì pomeriggio, le monregalesi hanno davvero pochissimo tempo per prepararsi al prossimo match: domenica pomeriggio l’Lpm Bam sarà infatti impegnata nella difficile trasferta a Soverato.
Quella che andrà in scena tra le “cavallucce marine”, padrone di casa, e le pumine di Mondovì sarà una sfida di alta classifica ed i punti in palio sono davvero importanti. Le rossoblu di coach Delmati sono attualmente capoliste del girone A, con 14 punti conquistati in 5 vittorie consecutive, mentre Soverato è a quota 12 punti, ottenuti in 4 vittorie, avendo però già effettuato il turno di riposo. Entrambe le squadre hanno quindi vinto tutte le partite finora disputate: la gara che si disputerà al “Pala Scoppa” si preannuncia quindi davvero entusiasmante, sia per la qualità delle formazioni che si sfideranno, sia per la posta in palio.
A commentare la sesta giornata del campionato, l’ex di turno del mach, Greta Valli , lo scorso anno tra le fila di Soverato: .”
Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…
Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…
Dopo il caos della tappa di Bilbao, neutralizzata a 3 km dalla fine per manifestanti pro-Pal al traguardo e terminata…
Perugia, 04 settembre 2025 Procede a pieno ritmo la preparazione pre-season dei Block Devils che sabato pomeriggio, con inizio del…
6/7 DENIS SHAPOVALOV Precedenti con Sinner: 1-1 Il tennista canadese, che era avanti 1-0 nei precedenti con Jannik prima dell'inizio…
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…